Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion
Invio Giochi 2012
Patrick:
come faccio ad uppare un documento su google?
giullina:
--- Citazione da: Patrick - 2012-04-14 12:48:23 ---come faccio ad uppare un documento su google?
--- Termina citazione ---
https://support.google.com/docs/bin/answer.py?hl=it&answer=1250382&topic=1247871&ctx=topic
Kagura:
Io ho inviato il mio commento - è in attesa di moderazione :) - con il nick Kagura
LucaRicci:
Mandato pure io.
Più tardi, dopo che mi sarò ripreso, farò un post-mortem come si deve.
Jah Messenger:
Purtroppo, avendo domani un esame importante, non riesco a completare il gioco in tempo :-[
Però sfrutto ugualmente il topic per presentarvelo, visto che è nato dai temi i questo contest...avrò comunque modo di svilupparlo in seguito visto che l'idea è graziosa :D
In parole povere...lo sciamano Nuvola Nera ha avuto un messaggio della lucertola (l'animale totem che controlla il mondo dei sogni^^): presto l'uccello del tuono attaccherà il villaggio dei Lakota e a salvarlo dovrà essere coyote imbroglione, il figlio del capovillaggio; ma Coyote Imbroglione è un ragazzino dispettoso, bugiardo e che ama gli scherzi...
Dovrà allora compiere un viaggio di formazione, in cui dovrà apprendere dai suoi nove animali guida (formica, puma, cane, topo, alce, rospo, civetta, volpe e castoro) le virtù che dovrebbe avere il salvatore del villaggio.
Il viaggio durerà nove giorni ed ogni giorno Coyote Imbroglione incontrerà un animale diverso e ne acquisirà i pregi. Si gioca con dei fagioli, dati dal capovillaggio a Coyote Imbroglione per superare i giorni di viaggio e con delle carte (1 carta Coyote, in cui ci sono le caratteristiche del personaggio e 9 carte totem, una per animale, che definiranno le doti degli animali e forniranno spunti per le scene).
Il gioco è diceless e si può giocare da 2 a 9 giocatori. E' un misto fra gioco di ruolo e gioco da tavolo e si rifà a giochi come Do e In spaaace.
Sta venendo su un bel progetto^^
Quando sarò più libero vi fornirò aaltre news
Ciao
Fil
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa