Autore Topic: [Inglese] State of the indie publisher  (Letto 1140 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[Inglese] State of the indie publisher
« il: 2012-04-09 17:49:55 »
Ho aspettato un po' a segnalare questo thread per avere un certo numero di post da leggere al momento della segnalazione.  Su The Forge, in occasione della prossima chiusura, Emily Care Boss ha proposto un thread tipo "riunione ex alunni a 10 anni dal diploma" per chiedere cosa stanno facendo adesso i vari autori e cosa hanno imparato. Non hanno risposto in tanti, ma è comunque un thread interessante:
State of the indie publisher

PS.: riguardo alla chiusa di The Forge, annunciata già 7 anni fa, trovate link esplicativi qui: The forge will close down (info & background)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:[Inglese] State of the indie publisher
« Risposta #1 il: 2012-04-09 18:40:50 »
Paulitalo Czege cita pure la INC. Ed Ezio, e Khana, e Rafu, e l'Turìn selvaggio.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Inglese] State of the indie publisher
« Risposta #2 il: 2012-04-09 18:46:10 »
E Suna.

Wow, sono onorato.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[Inglese] State of the indie publisher
« Risposta #3 il: 2012-04-09 20:01:27 »
Paul sostiene che la scena Indie Italiana sia la più dinamica e attiva e probabilmente quella da cui, nel prossimo futuro, usciranno le cose migliori :)


E di questo credo si debbano ringraziare, sostanzialmente, tutti quelli che fanno parte di questa community o che ne hanno fatto parte nel corso degli anni, nessuno escluso.


Quando ho letto quella frase nella mia finestrella di gTalk, ho sorriso :)
E' bello fare parte di qualche cosa che viene percepito anche all'estero, soprattutto da qualcuno che di fatto è un "padre" di questa corrente che stiamo seguendo.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: