Autore Topic: [Venerdì Sera] My Life with Bunny - COMPLETO  (Letto 4130 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Venerdì Sera] My Life with Bunny - COMPLETO
« il: 2012-04-08 20:47:10 »
MY LIFE WITH BUNNY - COMPLETO
...Nothing serious here...

Sopra la morbida collina, delicata e tenera in cui i coniglietti delicati e teneri brucano il trifoglio delicato e tenero c'è una gran villa, con le pareti rosa pastello.
Nella collina vive Bunny, una morbida fanciulla delicata e tenera, che vorrebbe che tutto il mondo fosse delicato e tenero e probabilmente popolato da unicorni che vomitano arcobaleni.
I Paesani, dalla vita semplice e dura, temono e odiano Bunny. Dover ridipingere il proprio cottage di rosa fa delle cose alla mente di un uomo...

Il volere di Bunny è eseguito dai suoi Servitori: creature una volta maschie, molto maschie, campioni di gare di birra e salsiccia, di rutto libero e parlato, di cerca-la-caccola. Uomini che sanno, dentro di loro, profondamente, che una scoreggia è la forma d'arte più elevata che l'Uomo possa raggiungere e che non è il pelo a contare, ma di sicuro averlo nero, folto e che esce dal maglione aiuta.
Questi Servitori, però, hanno rinunciato da tempo a seguire i desideri del loro cuore e si sono asserviti a Bunny.
Questa è la storia di quelle povere creature e della loro lotta per riuscire a sfuggire dalle grinfie della loro dolce padrona.


COS'È MY LIFE WITH BUNNY
È il classico hack di colore de La Mia Vita col Padrone, ne segue tutte le regole e gli scopi, ma il setting è volutamente grottesco. Non aspettatevi di recevere l'Ordine di tagliare la testa a qualcuno, aspettatevi di ricevere l'ordine di ridecorargli casa. CON DEGLI STENCIL. A MOTIVI FLOREALI!

A CHI È RIVOLTO
Tendenzialmente vorrei che tutti i partecipanti avessero già letto il manuale de La Mia Vita col Padrone, in modo da non perdere tempo al tavolo.
Consiglierei anche di iscriversi solo se si è già giocato il gioco base, dato che non vorrei vi faceste un'idea sbagliata. Non mi formalizzo su questo punto.


CHE PREPARAZIONE È RICHIESTA?
Nel prossimo post scriverò le regole varianti di questo hack del gioco (tranquilli, è solo una ricolorazione) e i dati del Padrone, ovvero di Bunny.
Leggete quello.
Quando lo slot si sarà riempito ci organizzeremo per creare i Servitori prima della con.


PAROLE FINALI
Questa vuole essere un'esperienza goliardica e grottesca. Vuole essere una storia stupida, sessista e scatologica.
È rivolta quindi a uomini e donne di buon gusto e raffinati, capaci di comprendere l'orrore di un uomo coi fiocchetti rosa nella barba e l'intima poesia di una grattata di culo.
In pratica: questo gioco è rivolto allo Zanna e cercherà di farvi sentire lo Zanna per una serata.
L'ingresso è aperto sia a maschi che a femmine, ma se diventa una fiera della salsiccia... me ne frega niente.


Vi ricordo che l'iscrizione si fa solo attraverso il sito di INC, questo è solo il thread di coordinamento e comunicazioni.


LINGUA: Italiano (Inglese su richiesta)
NOME FACILITATORE: Ezio "Aetius" Melega
GIOCATORI MINIMO: 2 (Organizzatore escluso)
GIOCATORI MASSIMO: 3 (Organizzatore escluso)
ISCRITTI: Mauro Ghibaudo, Luca Ghibaudo, Andrea Bruna








 
« Ultima modifica: 2012-04-12 23:34:43 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny
« Risposta #1 il: 2012-04-08 20:47:17 »
LE REGOLE

Dove non esplicitamente detto tutte le Regole de La Mia Vita col Padrone rimangono invariate.


I SERVITORI
I servitori sono uomini maschissimi e rozzissimi. Tutti. Niente vi vieta di fare una servitrice donna, ma sarà una donna maschissima e rozzissima.
La loro creazione rimane invariata, tranne che per il Più che Umano e il Meno che Umano.

PIU' CHE UMANO diventa PIU' CHE MASCHIO.
I Più che Maschio sono cose maschissime che il servitore fa con perizia e oltre ogni limite, quasi sovrannaturali, m al imitate dalla loro impossibilità a lasciarsi davvero andare (Es: "Posso ruttare talmente forte da far crepare i vetri, tranne che quando sono in presenza di una nonnina", "Posso bere qualunque cosa contenga alcool all'infinito, tranne che se è un drink colorato con un ombrellino e un nome da checca", "Il mio odore corporeo stende chiunque, tranne i conciatori")


MENO CHE UMANO diventa MENO CHE MASCHIO.
I Meno che Maschio sono la vergogna segreta dei maschissimi servitori, caratteristiche che li squalificano agli occhi degli altri Maschissimi Maschi Machosi, limiti nella loro rozzezza (Es: "Non vedo ad un palmo dal naso a meno che non porti occhiali da nerd", "Non riesco a scoreggiare a meno di non farmi esplodere le emorroidi", "Non posso sollevare pesi a meno che non protegga le mie delicate mani").
Orribili, mostruose, deformi caratteristiche, in fondo.


GLI AMBITI
AGIRE CON VIOLENZA diventa AGIRE CON GRAZIA.
Si intende, ovviamente, una grazia fisica, una delicatezza, una cura per l'altro raffinata e cortese.
Nessun altro cambiamento.


AMORE
I veri uomini non cercano Amore. L'Amore è per le femminucce.
AMORE viene sostituito da MASCHIO RISPETTO, e fatevelo andar bene.



IL PADRONE: BUNNY
Bunny è una dolce ragazza, pucciosa e delicata, che vorrebbe che il mondo fosse ricoperto di vomito d'unicorno e coniglietti fuffolosi.La villa è una casa stile hollywoodiano. Rosa. Con le tendine di pizzo. E i fenicotteri di plastica in cortile.

TIPO: Cervello, poiché Bunny è raffinata e dolce, e chiederà sempre per favore
ASPETTO:Maestro, dato che Bunny sa che se solo lasciassi uscire il tuo lato femminile staresti meglio
BRAME: Bunny Brama un mondo dolce e delicato, così curato e rosa da far schifo. Bunny vuole trasformare il mondo in qualcosa che farebbe vomitare una tredicenne in pieno trip da acidi Disney.
BISOGNI: Bunny ha Bisogno di paesani collaborativi, che capiscano perché il mondo sarebbe un posto migliore se fosse rosa confetto, ha Bisogno che la gente si convinca delle sue idee
ESTRANEI: Le Amiche di Bunny. Non devo aggiungere altro.
« Ultima modifica: 2012-04-08 21:27:53 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny
« Risposta #2 il: 2012-04-08 21:16:05 »
Ti prego, poi postalo su The Forge.  Con il link alle foto!
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny
« Risposta #3 il: 2012-04-08 23:21:56 »
maschio-fanmail XD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny
« Risposta #4 il: 2012-04-08 23:40:52 »
maschio-fanmail XD


Telematicamente è da femminuccie.
La Maschio fanmail la si da stringendosi i pollici e dandosi una virile testata reciproca. Il rutto di saluto è opzionale.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny - COMPLETO
« Risposta #5 il: 2012-04-10 23:54:55 »
Eeeeee.... SOLD OUT!

Tavolo chiuso, signori. I contendenti per la bionda testa di Bunny sono i Ghibaudo Bros. e Malinka!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny - COMPLETO
« Risposta #6 il: 2012-04-10 23:57:49 »
Cercherò di essere Sarò piú maschio del maschio maschioso.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny - COMPLETO
« Risposta #7 il: 2012-04-11 00:00:03 »
Se non raggiungi almeno 500 milliZanna ti piscio su una gamba.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny - COMPLETO
« Risposta #8 il: 2012-04-11 00:51:12 »
Potrai scegliere tra tre.

P.S.: Ora devo capire quanto vale un milliZanna.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny - COMPLETO
« Risposta #9 il: 2012-04-11 08:37:25 »
Qualcuno mi procuri una telecamera per filmare tutto ciò!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny - COMPLETO
« Risposta #10 il: 2012-04-11 08:37:55 »
Prendi lo Zanna e dividi per 1000.


Uno Zanna è esplicitato da: "Oh, ragazzi, stasera non posso venire perché piscio merda liquida dal culo".
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny - Può Partire
« Risposta #11 il: 2012-04-11 20:22:06 »
Piccolo disguido: Debora cede il suo posto, quindi lo slot è RIAPERTO
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny - Può Partire
« Risposta #12 il: 2012-04-12 22:33:30 »
Mi offro a coprire il posto lasciato libero da Debora, che è una testona!
Andrea Bruna

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Venerdì Sera] My Life with Bunny - Può Partire
« Risposta #13 il: 2012-04-12 23:02:39 »
Una grossa testona.


DI NUOVO SOLD OUT!

Adesso vi contatto per dirvi come personaggiare, ragazzi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: