Non è una gothic lolita!!!

(ed il nome è temporaneo)
..::NOME: Becca::..
..::CONCETTO: Combattente illuminata::..
..::MARCHIO: Becca ha la pelle bianchissima, liscia come metallo alla vista e come scaglie di serpente al tatto, leggermente luminosa::..
Becca ha l'aspetto e la voce di una bambina di dieci-undici anni, lunghi capelli biondi, lisci*, ed intensi occhi azzurri.
L'altezza è proporzionata all'età, il modo di parlare è quello di un'adulta matura e saggia. Tutta colpa di voci che sente continuamente nella testa, che la istruiscono, che la consigliano, che le impediscono di dormire. Mentalmente, Becca dimostra almeno cinque volte la sua età anagrafica.
(per la descrizione degli abiti aspetto di vedere come gestiamo gli abbigliamenti tipici)
..::PASSION: Dubbio::..
Becca si sente responsabile per la situazione in cui si trovano i ribelli che guida o con i quali è associata per questa missione, poiché ha insistito per proseguire.
Becca è incredibilmente agile, anche più dei serpenti di cui porta la pelle. Sembra sempre in grado di prevedere da dove arrivano i colpi e di schivarli con movimenti al limite dell'impossibile
..::TRATTO: Esco illesa contro qualsiasi numero di avversari::..
..::TRATTO: "State indietro, mi serve spazio!"::..
..::TRATTO: (libero)::..
..::ABILITA': Acrobazia::..
..::ABILITA': Corpo a Corpo::..
..::ABILITA': Percezione::..
..::BODY RESISTANCE::.. immune a body drain, slow, poisoned e weakened.
..::RESILIENCE I::.. +1 difesa.
..::RESILIENCE II::.. +1 difesa.
..::RESILIENCE III::.. +1 difesa.
..::SKIPPING::.. nessuna penalità per muoversi nel beyond.
..::FORCE ATTACK::.. (4) +5 strike.
(da finire)
..::BACKGROUND::..
Becca non ricorda il suo passato prima dell'età di quattro anni. La prima cosa che può ritrovare nella sua mente è lei, coperta di stracci (alla Kenshiro) che cammina bastone in mano entrando nel piccolo villaggio dove è cresciuta. Il suo marchio del potere bene in vista poteva essere motivo di paura nei suoi confronti, eppure non l'hanno temuta, come se l'avessero attesa da sempre.
La sua vita si è svolta velocemente, passando rapidamente dai giochi di bambina ai capricci di adolescente fino alla responsabilità e profondità d'animo di una donna matura ma tutto senza che causasse mai troppi problemi o che qualcuno dovesse prendersi la briga di insegnarle qualcosa.
E' diventata un punto di riferimento per i ribelli, sia per la leggendaria competenza in combattimento che per la sua personalità nobile e responsabile, che per la sua autosufficienza.
Nonostante non le piaccia vantarsi della propria bravura, non fa altro che dimostrarla, muovendosi in modo innaturale (si potrebbe quasi dire ottimizzato) anche al di fuori del campo di battaglia.
..::CHARACTER STORY SEED::..
(da definire)
* questo stile di liscio, non con la frangetta da gothic lolita...
http://images.madeinchina.com/p/196/2619196_0/C148-Dull-Blonde-Curly-Car-Girl-Cosplay-Wigs_2619196_0.jpg ma di questo colore:
http://www.ukhairdressers.com/style/hairstyles/13764/2.jpg