Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Creazione PG
Luca Bonisoli:
Giusto, il Character Story Seed! [facepalm]
Wulf vuole tornare ad Emeria per scoprire che ne è stato della sua unità.
Aggiorno la scheda, poi sono pronto!
Patrick:
cosa manca ancora? ^^
Zachiel:
mmmh ecco le decisioni difficili.
Becca vuole... vuole sconfiggere i kanissiani cattivi!
Ed ora come ora vuol portare tutti in salvo.
Arioch:
Good, e il group seed, quello che vi fa stare uniti al momento, è appunto che che vi siete trovati catapultati chissà dove tutti insieme attraverso il Beyond, giusto?
Se è così, direi che ci siamo. Soonish posto la prima scena
Fabrizio:
Che ne dite se sostituisco questa parte
--- Citazione ---A Siri, essendo un non umano, non interessa niente del conflitto da Ribelli & Impero, per cui ha più volte rifiutato il loro invito. Durante l'ultima lezione lui e i suoi allievi sono stati attaccati nella fabbrica abbandonata dove aveva sistemato la sua "scuola" da una piccola unità di elite dell'esercito imperiale. E' stato sconfitto e messo k.o. da un abile guerriero.
L'unica cosa che ricorda prima di risvegliarsi nel Beyond è stato uno strano individuo che seguiva l'unità di elite attivare uno strano macchinario.
--- Termina citazione ---
con questa
--- Citazione ---Siri, non avendo mai avuto contatti con l'impero, si è sempre tenuto su una posizione neutra rifiutando il loro invito. Un giorno, durante l'esercitazione con i suoi allievi, lui e Linke (il suo allievo migliore ed uno dei ribelli) hanno percepito l'imminente apertura di numerosi portali col Beyond. Hanno fatto tutto il possibile per mettere il maggior numero possibile di persone in salvo dalle creature del Beyond, fino a quando non sono comparsi un gruppo di Kanissiani. E' nato uno scontro tra ribelli e imperiali. Durante il conflitto per difendere i suoi allievi si è schierato coi ribelli, prima di venir inghiottito nel Beyond.
--- Termina citazione ---
STORY SEED:
Scoprire che fine hanno fatto Linke e gli altri suoi allievi, non li ho visti attraversare il portale.
LINKS:
Il mio amico e allievo Linke
Sono un non umano, questa guerra contro l'impero è vostra non mia
I ribelli sono quelli che dicono di essere?
Chi sono gli imperiali?
PS: Avete qualche suggerimento per Tritticer il mio Eidolon d'attacco? Stavo pensando ad un Eidolon di tipo swarm di 2° livello ma sono indeciso sui suoi poteri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa