Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2
Creazione PG
Patrick:
devo rileggermi le regole per gli eidolons. Comunque guardando bigby forse potresti renderlo un po' meno difensivo (tipo sostituire guard con qualcos'altro), visto che abbiamo wulf...?
Luca Bonisoli:
--- Citazione da: Fabrizio - 2012-05-03 23:23:40 ---Un giorno, durante l'esercitazione con i suoi allievi, lui e Linke (il suo allievo migliore ed uno dei ribelli) hanno percepito l'imminente apertura di numerosi portali col Beyond. Hanno fatto tutto il possibile per mettere il maggior numero possibile di persone in salvo dalle creature del Beyond, fino a quando non sono comparsi un gruppo di Kanissiani. E' nato uno scontro tra ribelli e imperiali. Durante il conflitto per difendere i suoi allievi si è schierato coi ribelli, prima di venir inghiottito nel Beyond.
--- Termina citazione ---
Se possibile, darei un'aggiustatina alla parte con i soldati imperiali. Mi spiego.
Da quello che scrivi, sembra che sia andata così: (1) Siri e Linke percepiscono che stanno per aprirsi dei portali >> (2) Cercano di portare in salvo i ribelli >> (3) si aprono i portali, arrivano i beyonders e scoppia il caos >> (4) arrivano anche gli imperiali >> (5) volendo scegliere tra i Beyonders e i ribelli, gli imperiali preferiscono combattere i ribelli.
Mi sembra che l'ultimo punto sia forse da ritoccare un po'. Quando ho impostato il background di Wulf, avevo in mente una situazione più catastrofica, dove i Beyonders costituivano una minaccia ben peggiore e combattere i ribelli era l'ultima preoccupazione degli imperiali.
Che dici, riusciamo ad allineare le due versioni? :)
--- Citazione da: Fabrizio - 2012-05-03 23:23:40 ---PS: Avete qualche suggerimento per Tritticer il mio Eidolon d'attacco? Stavo pensando ad un Eidolon di tipo swarm di 2° livello ma sono indeciso sui suoi poteri.
Non vorrei sbagliare, ma dopo aver velocemente riguardato le schede dei PG mi sembra che nel nostro gruppo manchi completamente un personaggio elementalista.
Fabrizio, se non sai che poteri d'attacco assegnare a Tritticer, andrei al 100% su quelli elementali. 8)
Zachiel:
--- Citazione da: Luca Bonisoli - 2012-05-04 16:14:02 ---
--- Citazione da: Fabrizio - 2012-05-03 23:23:40 ---Un giorno, durante l'esercitazione con i suoi allievi, lui e Linke (il suo allievo migliore ed uno dei ribelli) hanno percepito l'imminente apertura di numerosi portali col Beyond. Hanno fatto tutto il possibile per mettere il maggior numero possibile di persone in salvo dalle creature del Beyond, fino a quando non sono comparsi un gruppo di Kanissiani. E' nato uno scontro tra ribelli e imperiali. Durante il conflitto per difendere i suoi allievi si è schierato coi ribelli, prima di venir inghiottito nel Beyond.
Se possibile, darei un'aggiustatina alla parte con i soldati imperiali. Mi spiego.
Da quello che scrivi, sembra che sia andata così: (1) Siri e Linke percepiscono che stanno per aprirsi dei portali >> (2) Cercano di portare in salvo i ribelli >> (3) si aprono i portali, arrivano i beyonders e scoppia il caos >> (4) arrivano anche gli imperiali >> (5) volendo scegliere tra i Beyonders e i ribelli, gli imperiali preferiscono combattere i ribelli.
Mi sembra che l'ultimo punto sia forse da ritoccare un po'. Quando ho impostato il background di Wulf, avevo in mente una situazione più catastrofica, dove i Beyonders costituivano una minaccia ben peggiore e combattere i ribelli era l'ultima preoccupazione degli imperiali.
Che dici, riusciamo ad allineare le due versioni? :)
Quello che avevo capito io, invece, è che lui e Linke sono impegnati in generale a salvare persone da molti portali che si stanno aprendo. Stile disperata corsa attraverso le campagne verso i villaggi o gli insediamenti, a coppie di due.
I Kanissiani arrivano e non hanno idea che si stia per aprire il portale. Inseguono me, che sto facendo da esca per far lasciare loro il campo, ma vengono coinvolti anche loro. Io scoppio in imprecazioni e mi fermo a difenderli, riconoscendo Linke. Proprio per colpa sua, la moffetta si schiera con noi (vi prego, c'è qualcuno che lo chiama sempre con nomi sbagliati? Il mio PG è troppo serio per farlo... ma potrebbe sorridere alla cosa)
Su quella, si apre un portale proprio dove siamo noi. Arriva il beyonder e per sfuggire ai suoi attacchi finiamo dentro il beyond (che ne so, un varco particolarmente grosso che ci ingloba tutti).
Patrick:
a me piace l'idea del beyonder che ci inghiotte, non del portale (nel senso, poi in qualche modo finaimo comunque nel beyond, ma non tramite portale)
e io terrei le cose più semplici:
- zona di confine, piccole scaramucce di beyonders
- i kanissiani vengono (ufficialmente) mandati lì per tenere a bada i beyonders (e ufficiosamente sono lì per tenere sotto controllo i ribelli)
- i ribelli fanno guerriglia ai kanissiani
- ad un certo punto, l'apocalisse: un mega-attacco da parte dei beyonders che ci coinvolge tutti, un mostro enorme ci inghiotte e quando riprendiamo i sensi ci troviamo nel beyond. e son ca22i acidi :D
resta solo definire perchè eravamo presenti al conflitto: per me, wulf e becca non credo ci siano problemi, riallacciandomi all'ultima versione di Siri, lui e linke hanno percepito l'imminente attacco dei mega-beyonder e si sono precipitati sul posto per evacuare la zona (finendo però inghiottiti a loro volta). In realtà in questo frangente non mi importerebbe neanche (per ora) con chi combatte siri, lui voleva solo evitare che le persone presenti venissero coinvolte nell'attacco dei beyonders...
Fabrizio:
Patrick has a point :)
Nuuu Moffetta a chini? XD
Pensate a Mouse Guard
Weasel = Donnola :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa