Autore Topic: Creazione PG  (Letto 29760 volte)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Schede dei PG
« Risposta #45 il: 2012-04-15 20:06:59 »
Bene! Quindi abbiamo già almeno una ribelle ed un fedele membro dell'esercito kanissiano! 
Gli altri, hanno deciso da che parte stare? Su che mancano solo le vostre due schede :D
Blood & Souls for Arioch

Zachiel

  • Visitatore
Re:Schede dei PG
« Risposta #46 il: 2012-04-15 21:26:42 »
Sento il bisogno anche io di un background che spieghi bene perché ho deciso di combattere proprio al fianco dei ribelli.
Non saranno certo delle voci nella sua testa a dire a Becca quello che è giusto o quello che non è giusto, loro sono solo protettori e mentori.
Sento anche il bisogno di radicare le origini dei suoi poteri nel beyond, per motivare Skipping.

Ci penso su, ma se avete qualche ideuzza gettatela lì

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Schede dei PG
« Risposta #47 il: 2012-04-15 23:13:11 »
io ci penso con calma nei prossimi giorni, il game chef mi ha ucciso xD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Schede dei PG
« Risposta #48 il: 2012-04-15 23:38:25 »
Il mio pg dovrebbe arrivare dall'Animal Kingdom, quindi dovrebbe essere in una posizione intermedia tra ribelli e impero. Per quanto riguarda la scheda appena finisco di rileggere bene la parte su poteri/eidolon la posto, parola di lupetto donnola  :P

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Schede dei PG
« Risposta #49 il: 2012-04-17 21:21:36 »
Proporrei però di splittare le schede completate in un omonimo thread a parte, così sono più comode da consultare in game
Blood & Souls for Arioch

Re:Schede dei PG
« Risposta #50 il: 2012-04-17 22:00:07 »
Mi sembra giusto.  :)

Zachiel

  • Visitatore
Re:Creazione PG
« Risposta #51 il: 2012-04-17 22:04:36 »
Era quello che avevo proposto io.
Potresti ridenominare questo "Creazione PG".
« Ultima modifica: 2012-04-17 23:00:32 da Zachiel »

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Schede dei PG
« Risposta #52 il: 2012-04-17 23:00:01 »
Potresti ridenominare questo "Creazione PG".


Fatto  ;)
Blood & Souls for Arioch

Zachiel

  • Visitatore
Re:Creazione PG
« Risposta #53 il: 2012-04-17 23:00:54 »
^ prova...

Edit: funziona. Linka il nuovo quando è operativo.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Creazione PG
« Risposta #54 il: 2012-04-17 23:06:43 »
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Creazione PG
« Risposta #55 il: 2012-04-19 14:21:51 »
scusate, io in questi giorni sono piuttosto impegnato. spero di riuscire a buttar giù una lista di poteri asap ^^'
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Creazione PG
« Risposta #56 il: 2012-04-20 21:44:36 »
scusate, io in questi giorni sono piuttosto impegnato. spero di riuscire a buttar giù una lista di poteri asap ^^'


shaaaaaaame! shame on you! uso i miei poteri da Gran Master per toglierti px e farti partire come un henchman di livello 0!!!!  :P
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Creazione PG
« Risposta #57 il: 2012-04-21 11:43:05 »
sto buttando giù la lista, man mano che vado avanti sviluppo anche gli aspetti del pg come concept e mark. Leggendo le passions e ripensando all'ufficiale kanissiano, avevo pensato ad un ex-soldato, che per qualche motivo è stato deluso dai kanissiani (o disilluso). Un giovane capitano mandato a guidare una missione di liberazione che si è rivelata un massacro gratuito, o qualcosa del genere. E come passion mettere doubt ("sono davvero la brava persona che dico di essere? posso redimermi dagli atti che ho compiuto?"), self-loathing ("non sono altro che uno schifoso assassino"), oppure vengeance ("Kanissiani, mi avete illuso con i vostri discorsi di democrazia e disciplina, me la pagherete!").
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Creazione PG
« Risposta #58 il: 2012-04-21 12:29:00 »
Ho dei dubbi sui poteri. Pensavo di fare il leader/guaritore, cosa mi consigliate (anche in base ai poteri che prenderete voi):

Resilience
Tactical Maneuvering
Leadership
Squad Tactics
Achievement Boost
Heroics
Charge Boost
Life Transfer
Refresh
Restore
Rise of the Phoenix
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Creazione PG
« Risposta #59 il: 2012-04-21 13:25:16 »
Riguardo alla Passion: ricordati che puoi cambiarla in gioco per rappresentare la crescita del tuo PG. Per cui potresti iniziare con una e poi passare a un'altra.
Visto che Doubt ce l'ha anche Becca potresti cominciare con Self-Loathing (specie se il massacro è accaduto da poco) e più tardi passare a Vengeance.

Blood & Souls for Arioch

Tags: