Autore Topic: Creazione PG  (Letto 29715 volte)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Creazione PG
« Risposta #75 il: 2012-04-26 23:06:31 »
ora però voglio sapere come si inserisce la marmotta evocatrice XD

L'incidente è avvenuto nella fabbrica in cui lavorava?



Blood & Souls for Arioch

Zachiel

  • Visitatore
Re:Creazione PG
« Risposta #76 il: 2012-04-26 23:57:54 »
Io provo pietà per i PNG che combattono al nostro fianco... trovarsi coinvolti in uno scontro tra me e voi...

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Creazione PG
« Risposta #77 il: 2012-04-27 00:06:35 »
fanmail ad entrambi.

Zachiel, mi fai montare l'hype se dici così :D


Comunque hai sollevato un punto abbastanza interessante: nel beyond oltre a noi è stato catapultato anche qualcun'altro? siamo quattro tra mille, siamo gli unici quattro (almeno per quanto ne sappiamo), o siamo quattro più una manciata di png secondari?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Zachiel

  • Visitatore
Re:Creazione PG
« Risposta #78 il: 2012-04-27 01:18:12 »
Mi piace questo thread, volano fanmail. 8)

E ne voleranno ancora di più quando il mio PG entrerà in azione. Awesome Points assicurati? Io ci spero.

(all'ermellino daremo dei Cute Points, invece)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Creazione PG
« Risposta #79 il: 2012-04-27 08:57:54 »
Comunque hai sollevato un punto abbastanza interessante: nel beyond oltre a noi è stato catapultato anche qualcun'altro? siamo quattro tra mille, siamo gli unici quattro (almeno per quanto ne sappiamo), o siamo quattro più una manciata di png secondari?

Di primo acchito mi verrebbe da dire anche qualche PNG, ma forse ripensandoci è meglio che siate solo voi all'inizio.
Cioè, magari è stato succhiato anche qualcun'altro, ma si è ritrovato da qualche altra parte
Blood & Souls for Arioch

Zachiel

  • Visitatore
Re:Creazione PG
« Risposta #80 il: 2012-04-27 10:39:13 »
Comunque hai sollevato un punto abbastanza interessante: nel beyond oltre a noi è stato catapultato anche qualcun'altro? siamo quattro tra mille, siamo gli unici quattro (almeno per quanto ne sappiamo), o siamo quattro più una manciata di png secondari?

Di primo acchito mi verrebbe da dire anche qualche PNG, ma forse ripensandoci è meglio che siate solo voi all'inizio.
Cioè, magari è stato succhiato anche qualcun'altro, ma si è ritrovato da qualche altra parte

D: Ma così mi trovo in minoranza numerica!
Bah, poco importa, tanto non riusciranno neppure a colpirmi.

Re:Creazione PG
« Risposta #81 il: 2012-04-27 18:09:24 »
L'incidente è avvenuto nella fabbrica in cui lavorava?



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ahahah... Mhhh... Oddio i crampi... Fanmail!!!  ;D

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Creazione PG
« Risposta #82 il: 2012-04-28 15:17:33 »
Qualcuno ha nuove di Fabrizio?
Se non sbaglio manca solo il suo PG all'appello
Blood & Souls for Arioch

Zachiel

  • Visitatore
Re:Creazione PG
« Risposta #83 il: 2012-04-28 15:25:09 »
Io ho paura, più che per il suo PG, per la nostra frequenza di gioco poi...

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Creazione PG
« Risposta #84 il: 2012-04-28 17:19:17 »
Io ho paura, più che per il suo PG, per la nostra frequenza di gioco poi...

Sì, temo anch'io faccia la fine di quello di BW...
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Creazione PG
« Risposta #85 il: 2012-04-28 18:27:22 »
beh, siamo ancora in tempo a ricalibrare la rotta. Diciamo che tutti i partecipanti dovrebbero poter fare almeno due post a settimana? tipo uno ogni 3 giorni circa?

mi pare che qualcuno aveva espresso dei dubbi sulla sua effettiva frequenza di risposta (o forse sbaglio, boh). Comunque appunto se qualcuno già prevede di aver difficoltà a seguire il pbf, visti i tempi intrinsecamente lenti del formato, è meglio che lo dica subito...^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Creazione PG
« Risposta #86 il: 2012-04-29 12:26:43 »
Provo a mandargli un pm, al massimo iniziamo.
Blood & Souls for Arioch

Zachiel

  • Visitatore
Re:Creazione PG
« Risposta #87 il: 2012-04-29 14:04:34 »
Il personaggio che si aggiunge dopo al gruppo non può mancare 8)

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Creazione PG
« Risposta #88 il: 2012-04-30 18:30:43 »
Chiedo venia per il ritardo, sono stato rapito dall'università ma oggi mi sono liberato (30 in Elettrotecnica ).
Appena posso finisco la scheda e la posto.
BTW
Citazione
Animal Kingdoms
Enendia shares a long and friendly history with several smaller realms in the region. While they have close trade relations, some of which involve the import of weapons or other goods used against the Kanissians, none of those realms are closely allied enough or even powerful enough to help the Enendians directly against the Kanissians.
Several of those realms are inhabited by cultures of sentient animals other than humans. There are peoples with similarities to all kinds of animals, and their level of intelligence, technology, and civility are on par with those of Enendia.
Kanissians don’t trust non-humans, as they haven’t had enough exposure to get to know them (and they are quite aware of their siding with the Enendians against the occupation). However, Enendians are quite used to them and don’t bat an eye when they see talking raccoon people or upright-walking tigers. Many can mate with each other and with humans, sometimes creating cross-breeds. In Enendia, there is no stigma attached to such relationships or families, they’re simply seen as part of the wonderful variety of life. Some even say that mixed breed children are more likely to have an affinity for special powers, which proves their blessing by the higher beings.
Siri è un sopravvissuto, la sua professione è insegnare alla gente che possiede le capacità adatte come legarsi e evocare gli Eidolon. Vista la quantità di Beyonders che "saltano" naturalmente dal Beyond ad Emeria, si è trasferito lì per praticare la sua professione. L'ultimo gruppo di allievi che sta addestrando sono dei ribelli che stanno tentando in tutti i modi di farlo "entrare" nei loro ranghi. A Siri, essendo un non umano, non interessa niente del conflitto da Ribelli & Impero, per cui ha più volte rifiutato il loro invito.
Durante l'ultima lezione lui e i suoi allievi sono stati attaccati nella fabbrica abbandonata dove aveva sistemato la sua "scuola" da una piccola unità di elite dell'esercito imperiale. E' stato sconfitto e messo k.o. da un abile guerriero.
L'unica cosa che ricorda prima di risvegliarsi nel Beyond è stato uno strano individuo che seguiva l'unità di elite attivare uno strano macchinario.

Può andare?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Creazione PG
« Risposta #89 il: 2012-04-30 19:20:14 »
fanmail per il 30, direi perdonato :D

riguardo al pg, due cose: 1) evvai, un altro pg di cui non mi fido! XD
2) personalmente l'ultima parte del bg non mi convince: non sarebbe meglio coinvolgere anche te nell'attacco del beyonder che ci ha buttati tutti nel beyond?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: