Autore Topic: [rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]  (Letto 35976 volte)

Eishiro

  • Membro
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #60 il: 2009-04-24 02:37:29 »
Citazione
[cite]Autore: Nik[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Possibilmente l'uso più sconsiderato ed abusivo di "Rokea" che io abbia mai visto *_*[/p]
[p]nonchè il più ovvio...[/p]


concordo, l'ho visto pure io purtroppo

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #61 il: 2009-04-24 03:35:43 »
allora è un male diffuso!  O_O
è ... terribile ...
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #62 il: 2009-04-24 09:05:43 »
Beh, se sei Ecoterrorista con qualche super-potere è tuo compito distruggere l'asfalto per far tornare il terreno naturale alla luce... ^_^

In fondo stiamo parlando di un mero tentativo di imitare l'Opera Maxima del Primo Profeta... ^_^

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #63 il: 2009-04-24 09:07:20 »
Ecoterrorist, il nuovo titolo di janus design. *L*
Alessandro

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #64 il: 2009-04-24 09:37:37 »
Ma il titolo originale non era Emoterroristi?

Tra l'altro si accompagna molto bene con l'opera principale del Primo Profeta, Vampiri....
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Dr. Zero

  • Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #65 il: 2009-04-24 10:13:22 »
Paolo hai dimenticato alcuni passi
Passo 1: questa roba è una cazzata
Passo 1a: chi me la sta propinando è un idiota
Passo 2: la leggo sul serio
Passo 2a: questo è l'esatto opposto di ciò che ho fatto finora.
Passo 3: questo è completamente logico, e di certo, almeno in teoria, funziona.
Passo 4: in questi ultimi 7 anni di campagna di DnD, potevamo divertirci il triplo e potevo faticare un decimo.
Passo 5: Presa di coscienza
Passo 6: Implosione celebrale per la dura realtà
...
Passo 7: "E ora cerchiamo di metterlo in pratica, visto che abbiamo già perso abbastanza tempo" :D

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #66 il: 2009-04-24 10:15:36 »
manco Passo 8: $$$ Profit!
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #67 il: 2009-04-24 13:31:40 »
Tranquillo, Paolo.
Dopo il Vampire: The Pool di ier'sera verrai eletto o Grande Papa del Primpo Profetta o Grande Eretico, a seconda dell'umore del Sommo Narratore. XD

EIIIIIMEEEEN!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #68 il: 2009-04-26 14:05:18 »
Posso fare una domanda da ignorantone?

Perché "Ci sta da personaggio" è una frase parpuziosa e i new wave non la riconoscono?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #69 il: 2009-04-26 14:36:53 »
Perché il personaggio non esiste, esiste il giocatore, e questa frase viene spesso usata per giustificare le peggio porcate portate ai tuoi compagni senza prendersi la responsabilità di aver attentato al divertimento comune, ma scaricandola sul proprio avatar virtuale.

Giocatore 1: Ma... ma... perché mi hai ucciso nel sonno, non eravamo compagni?
Giocatore 2: Eh, si, ma vedi, io interpreto un Assassino CN, e tu, l'altro giorno, hai ucciso quel goblin che stavo mirando io. Quindi, sai, dovevo ucciderti per interpretare bene la sete di vendetta del mio PG. Non avevo scelta. Ci sta da personaggio.

Giocatore 1: Ma perché ti sei fatto installare un detonatore termico subcutaneo che esplode quando tu muori, che senso ha?
Giocatore 2: Eh, il mio PG è un figlio di puttana malfidato... la prossima volta difendetelo meglio. (il PG è un figlio di puttana, sia chiaro, non il giocatore, che, fosse stato per lui, avrebbe fatto un monaco francescano-zen che raccoglieva margheritine, ma, sai... ci stava da personaggio, il giocatore non poteva farci niente...)


Giocatore 1: Scusa, ma perché stai scarabocchiando le pareti di casa del master?
Giocatore 2: Sono un Writer di 20° livello! Ci sta da personaggio! Io non lo controllo! È lui che agisce al posto mio!!!
Master: Du-du-dudu-du Pronto, Moreno? Si, il solito problema. Si, porta il randello. Quello grosso. Ciao, a dopo.

Sono stato spiegato?
« Ultima modifica: 2009-04-26 14:44:58 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #70 il: 2009-04-26 14:53:10 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Master:Du-du-dudu-duPronto, Moreno? Si, il solito problema. Si, porta il randello. Quello grosso. Ciao, a dopo.
AHAHAHAHAHAH
Alessandro

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #71 il: 2009-04-26 15:08:21 »
Ah, per inciso... la frase non è tanto parpuziante, quanto proprio da immaturi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #72 il: 2009-04-26 15:21:35 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ah, per inciso... la frase non è tanto parpuziante, quanto proprio da immaturi.[/p]

E stranamente è un frase che volendo si può applicare anche a scene del telefilm Heroes O_o'

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #73 il: 2009-04-26 15:29:29 »
E non scordiamoci la sua sorellina maggiore: Ci sta da ambientazione!

Giocatore 1: Senti, è mezz'ora che il Principe va avanti col suo soliloquio, non potremmo fare qualcosa anche noi?
Master: No! Ci sta da ambientazione!

Giocatore 1/2/3/4/5: Cazzo, ma come può il sacerdote di un tempio minore ai confini di un vilaggio di 300 persone essere un Chierico/Geomante di Mystra di 30° livello?!? Ci ha ammazzati tutti, e noi volevamo solo chiedergli di venderci una pozione.
Master: Eh, entrando siete inciampati nella Trama. Voi non lo sapete, ma, fidatevi, ci sta da ambientazione. Ah, a proposito, Giocatore 2, adesso me li presti quei 20 euro che ti ho chiesto prima?

Giocatore 1: Ehi! Ma gli ho appena fatto saltare la testa col Mistico Bazooka di Krond che ci ho messo tre mesi a recuperare, perché non va giù?
Master: Eh, non è l'antagonista principale che avevo deciso, e non mi piace che tu risolva la mia trama in questo modo, quindi gli ho dato dei nanoidi che lo ricostruiscono. Fidati, ci sta tutto da ambientazione!
Giocatore 1: Du du du dududu du Pronto? Solvex INC? Due bidoni d'acido in Via dell'Endemia 69, urgenti.


Al contrario di "Ci sta da personaggio", "Ci sta da ambientazione" è squisitamente parpuzia, oltre che altrettanto immatura... e io l'ho usata, l'ho usata spesso... vado a cospargermi il capo di ceneri.
« Ultima modifica: 2009-04-26 15:36:09 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]
« Risposta #74 il: 2009-04-26 15:52:17 »
Ma al di là delle estremizzazioni e degli abusi...

Ci sta da personaggio che la mia swordmage che odia i drow sia scontrosa con i drow. (esperienza personale)

Ci sta da personaggio che l'halfling ladra cleptomane si impadronisca degli averi dei personaggi (sempre esperienza personale)

Ci sta da ambientazione (d&d) che il cattivo al 30esimo livello sia un drago malvagio

Non ci sta da ambientazione (vampiri) che il cattivo della cronaca sia un drago

O sbaglio? O avete dei concetti alternativi per indicare queste cose che non possano essere distorti o abusati?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: