Chiacchieriamo > Generale

[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]

<< < (7/40) > >>

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Usata come mazza?[/p]
--- Termina citazione ---
[p]ovvio[/p]
dipende da in che ambito la usi! Perché ovviamente può essere utilizzata in qualsiasi ambito.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][span style=text-decoration: underline;]Sopresa:[/span]Il miglior esempio di come introdurre storia utilizzando estro e creatività.
Narratore: “I ninja stanno attaccando la città; ma all’orizzonte compare la sagoma di Mecha-Dinosaur-Madnessless che li inizia a combatterli”
Giocatori: “Che sorpresa, non ce l’aspettavamo! Diamo una mano anche noi!”
Master: “Non fate in tempo perché lui è più forte e veloce di voi, ma vi ringrazia dell’aiuto fornito nel supportarlo con lo sguardo!”

io incornicio QUESTA. è bellissima, ha un sacco di livelli di lettura!

Matteo Suppo:
In una avventura che ho giocato c'era il mitico "Il pirata", che se ne stava in posa plastica sulla nave, incurante dei dardi che gli piovevano addosso. Ad un certo punto si è lanciato su una nave nemica seminando morte e distruzione. Eravamo estasiati *_* Mitico "Il pirata"

Naturalmente nel frattempo noi risolvevamo la missione rubando "lo scrigno" a "il capitano". Abbiamo anche tentato di salvare "Il pirata" ma era troppo tardi éè

lapo:
Ah, i mitici "mostri inammazzabili" dati dall'ambientazione... quando sui 13 anni i miei amici rievocavano le gesta di della prima trilogia Dragonlance hanno ucciso LO STESSO DRAGO TRE VOLTE perché non era mica previsto, che potesse morire... :P

Dr. Zero:
Alto Ordine del Buon Senso: Luca sei un fottutissimo genio!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa