Chiacchieriamo > Generale

[rant]MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ABILI PARPUZI[rant]

<< < (24/40) > >>

adam:
bravo! E' così che si fa! Lui è un vero adepto del Profeta.

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]bravo! E' così che si fa! Lui è un vero adepto del Profeta.
--- Termina citazione ---

No, non lo è, a meno che Matteo "triex" non si sia scordato di dirci che il nuovo png "ottimizzato" non fosse un ninja... XDXDXD

Suna:
Spero tu non ti offenda, Luca, se posto questo meraviglioso intervento nel forum del piccolo gruppo di gdr della mia zona... ahimè, sono ancora tutti potentemente parpuzi, ma non in maniera del tutto irragionevole, quindi penso che lo possano apprezzare.

Davide Coloretti:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]L'unico altro che frequenta il forum è Luca
--- Termina citazione ---

falso... ci sono anche io ma mi limito a leggere tutto quel che scrivete, sono timido

ma almeno non rubo le battute...
vero ezio?

se mi è permesso vorrei anche aggiungere che era la prima volta che potevamo fare un "esperimento" del genere in un gioco live visto che adesso abbiamo un po' di carne al fuoco...
l'unica delusione è che non è andata bene come pensvamo...
non sono in molti ad essersi accorti delle possibilità che avevano ma amen, quando ne avremo di nuovo la possibilità ritenteremo l'esperimento.

Renato Ramonda:
@Davide: per il poco che ne so mi e' sembrata una bella iniziativa... magari provate la prossima volta a sfruttare un'altro punto di forza dei giochi nuovi (il metagioco), e siate piu' espliciti. Uscite dal personaggio e ditegli in faccia, chiaro e tondo: non c'e' una scelta giusta. Ora sono tutti ca**i vostri :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa