Autore Topic: Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...  (Letto 5845 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« il: 2012-04-07 10:23:10 »
... no, invece, chiedetelo pure, perché negli ultimi mesi mi pare di aver lanciato tante idee che non me le ricordo tutte.

Cose che mi sono balenate per la testa:

- Steal Away Jordan (questa volta vorrei vederlo dalla parte del padrone)
- L'amore al tempo della guerra (un altro slot in italiano)
- Non cedere al sonno (cavolo, è tanto che non lo gioco, ne sento un po' la mancanza).
- Psi*Run (uno slot in italiano per quelli troppo poco anglofoni per giocare con Meg, che invece sarebbe la prima scelta)
- Avventure in prima serata, playtest della 3a edizione (pitch e pilota di una serie che si potrebbe proseguire via hangout)
- The Final Girl (un giochino da one-shot su chi sopravvive a uno slasher-movie)
- GirlxBoy (appuntamenti imbarazzantissimi per una teenager giapponese che cerca il vero amore)
- Monsterhearts (anche qui, a meno di proseguire via hangout, ci sta proprio un assaggino)
- Perfect, unrevised (perché amo i ribelli)
- ... (la lista non è esclusiva, se pensate che potrei farvi giocare a qualcosa chiedete pure)

Cosa vorrei:
- Mi piacerebbe provare La mia vita col Padrone, non ci sono ancora riuscito.
- The dreaming crucible mi ispira da morire
- ... (se mi viene in mente qualcosa lo aggiungo poi)


Che slot ho a disposizione?
- Il venerdì pomeriggio, ma solo se mi supplicate in ginocchio.
- Il sabato mattina
- Un extra slot il sabato sera
- La domenica mattina
- La domenica pomeriggio
« Ultima modifica: 2012-04-08 16:22:29 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #1 il: 2012-04-07 10:56:28 »

STEAL AWAY JORDAN!!!


Niente Mosterhearts? Si certo bruciare una prima sessione in una con fa brutto, ma non ci sono molte occasioni per giocarlo per me, va "un po' oltre" i gusti di quelli che conosco e abitano nelle mie zone.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #2 il: 2012-04-07 11:14:14 »
Nessun problema per Monsterhearts. Certo, prima o poi qualcuno deve farmelo provare da giocatore. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #3 il: 2012-04-07 11:43:53 »
Io non posso che consigliare tantissimo (ma tantissimo) Steal Away Jordan. Non so se m'iscriverò, dipende un po' da tempo ed eventi, ma lo consiglio.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #4 il: 2012-04-07 11:48:40 »
Mi interessano Final Girl e GxB...

Vediamo se riusciamo a quagliare i tempi?

:-D
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Lavinia

  • Visitatore
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #5 il: 2012-04-07 12:16:47 »
Se ti va di fare LMVcP in doppio slot ti accolgo volentieri :)

Sarei inteessata sia a Steal Away Jordan che a GxB, ma ho solo uno slot libero maledizione!

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #6 il: 2012-04-07 12:24:26 »
GxB è un gioco da un'oretta e mezza circa. Può essere un extra slot, se ritenete sia il caso.

Aggiungo alla lista di cose che vorrei provare The dreaming crucible.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #7 il: 2012-04-07 12:29:14 »
Lavinia, tieni presente che gente che ti faccia trovare GxB ne trovi a vagonate (mi pare piaccia anche a Claudia, per dire), mentre SAJ viene proposto molto piú raramente.

Mario: stavo giusto pensando di portare TDC, che oltretutto giocherei molto volentieri con te; dimmi quando sei libero, cerco d'incastrarlo. Al momento sono libero il Venerdí sera, uno tra Sabato mattina e pomeriggio (non so ancora quale), il Sabato sera e la Domenica pomeriggio.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #8 il: 2012-04-07 12:39:02 »
Giusto, questo dovevo specificarlo nel post iniziale: al momento sono impegnato il venerdì sera e il sabato pomeriggio (e confesso che il 1001 nights di venerdì pomeriggio mi fa gola, ma non è un must).

Uno spot ideale per GxB potrebbe essere il post-festa del sabato sera, non è lungo, e ricordo con affetto la serata giappa dell'anno scorso con Misery Bubblegum. Potrebbe diventare una tradizione. :)
« Ultima modifica: 2012-04-07 12:42:15 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #9 il: 2012-04-07 13:07:21 »
Mille e Una Notte con Meguey? Consigliato. Fatto a Lucca, ne vale decisamente la pena.
A breve ti faccio sapere per TDC.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #10 il: 2012-04-07 14:16:35 »
Mi prenoto per un GxB extra slot il sabato se si fa ;)

Purtroppo per SAJ io e Mario abbiamo terminato gli slot coincidenti  :(

Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #11 il: 2012-04-07 14:31:27 »


Mario se devo chiederti di aiutarmi a provare qualcosa la priorità va a Steal Away Jordan per favore.


Monsterhearts secondo me entrambi avremo molte occasioni di provarlo, ma potrei pensare di portarlo io se riesco a provarlo prima per almeno 2/3 sessioni e se riesco a organizzarmi per capire come andrebbe gestito in una slot da con. Non prometto nulla però perchè le priorità per me sono altre.
« Ultima modifica: 2012-04-07 14:35:58 da Iacopo Benigni »

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #12 il: 2012-04-07 14:31:51 »
MI hai preso Mario, vada per GxB extraslot :-)

Sempre se altri vogliono :-P
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #13 il: 2012-04-07 19:55:11 »
Mario, tu hai qualche preferenza su quando mettere TDC, tra gli slot che ho liberi?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Non chiedere cosa Mr. Mario può fare per te...
« Risposta #14 il: 2012-04-08 03:18:40 »
- Confermo GxB il sabato sera. Al momento con la Lavi e Iacopo F. Serve un quarto.

- Lavi, diciamo che ti libero dai miei vincoli per LMVCP, così ne disponi un po' più liberamente. Capiterà un'altra occasione.

- Mauro, per TDC l'ideale credo per me sarebbe il sabato mattina. Se lì viene fuori che non puoi, la domenica pomeriggio.

- Per quanto riguarda SAJ, Iacopo B., Lavinia, abbiamo uno slot libero in comune? Mi piacerebbe riuscire a farci giocare entrambi.
« Ultima modifica: 2012-04-08 12:23:21 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: