inCONtriamoci > Internoscon 2012

Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)

<< < (2/5) > >>

Ezio:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2012-04-07 03:32:47 ---
--- Citazione da: Ezio - 2012-04-07 01:42:29 ---Posso fare il Servitore?

--- Termina citazione ---

Ezio, dai, almeno alle Con...    ::) ;D :)

Riguardo a Dubbio: ovviamente, sono in Dubbio. Non sul fatto di organizzarla (e a questo punto vi siete impegnati moralmente, non potete più tirarvi indietro.  Anche perchè sono anni che cerco di organizzare dei Dubbio, pure a Lucca, e non partono mai...), ma su quando metterlo.  Voglio uno slot tranquillo e in cui si possa sforare senza dover interrompere tutto per andare a giocare altro, quindi pensavo di metterlo Venerdì  sera.  Accetto obiezioni e suggerimenti.

Fate pure, ma mi perdete (non è una minaccia, ma una constatazione... un altro uomo lo trovate in fretta).
Non giocherò Dubbio vestito da coniglietta.

Claudia Cangini:
Quando mettete Dubbio, non fatemelo sapere all'ultimo momento. Se ho un po' di margine, vi cerco uno spazio tranquillo e riservato più adatto possibile.

Mr. Mario:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-04-07 01:34:36 ----ho deciso che porterò La mia vita col padrone (versione basic), idealmente in doppio slot così da non correre, fare tutto con calma e avere tempo per parlare della giocata. NOTA: per me giocare avendo un ruolo anche solo lontanamente simile a master classico è un grosso ostacolo emotivo, quindi mi riservo per questo gioco di mettere condizioni di partecipazione per la mia sanità mentale.

Doppio slot attaccato? Se sì temo di non farcela.

Lavinia:
Era l'idea iniziale, ma non ho problemi a staccarlo ^_^

Dato che venerdì l'ho tutto impegnato (chiedi e gioca+Dubbio) e domenica mattina mi piacerebbe fare Bliss Stage, e che tu sei impegnato sabato pomeriggio, l'unica mi sembra sabato mattina+domenica pomeriggio.

Potrebbe andare? Anche Ezio è interessato e gli andrebbero bene in linea di massima.

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Ezio - 2012-04-07 11:30:07 ---Fate pure, ma mi perdete (non è una minaccia, ma una constatazione... un altro uomo lo trovate in fretta).
Non giocherò Dubbio vestito da coniglietta.

Argh! Mi sono immaginato la scena e temo la rivedrò nei miei incubi!

Ma a questo punto... COSA vuoi giocare Venerì sera vestito da coniglietta? Trollbabe? Monsterhearts? La Mia Vita col Padrone?  (o un hack di Cani nella Vigna con una variante particolare sulla foggia del cappotto?)   ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa