inCONtriamoci > Internoscon 2012

Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)

(1/5) > >>

Lavinia:
Dopo lungo meditare, ho preso le seguenti importanterrime decisioni sulla INC:
-venerdì pomeriggio mi offro per un "chiedi e gioca" che avrà probabilmente come giochi Il Gusto del Delitto, Montsegur 1244, Kagematsu, Hell 4 Leather.
-sono prenotata per un Dubbio con Simone, Giulia, Moreno e forse Ezio. Quando lo si mette ragazzi?
-ho deciso che porterò La mia vita col padrone (versione basic), idealmente in doppio slot così da non correre, fare tutto con calma e avere tempo per parlare della giocata. NOTA: per me giocare avendo un ruolo anche solo lontanamente simile a master classico è un grosso ostacolo emotivo, quindi mi riservo per questo gioco di mettere condizioni di partecipazione per la mia sanità mentale.
-vorrei tanto tanto tanto TANTO provare finalmente Bliss Stage.
-Mi resta uno slot libero, volentieri farei al segretaria ma se c'è qualche richiesta particolare cerco volentieri di incastrarla col resto ^_^

AGGIORNAMENTO:
-Venerdì pomeriggio chiedi&gioca
-Venerdì sera Dubbio di Moreno
-Sabato mattina Steal Away Jordan di Mario (da confermare)
-Sabato pomeriggio LMVcP (da confermare)
-Domenica mattina Bliss Stage di Tozzie
-Domenica pomeriggio LMVcP (da confermare)

Mauro:
Tozzie porterà Bliss Stage, forse anche due volte; tieni gli occhi aperti.

Ezio:
Posso fare il Servitore?

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Ezio - 2012-04-07 01:42:29 ---Posso fare il Servitore?

--- Termina citazione ---

Ezio, dai, almeno alle Con...    ::) ;D :)

Riguardo a Dubbio: ovviamente, sono in Dubbio. Non sul fatto di organizzarla (e a questo punto vi siete impegnati moralmente, non potete più tirarvi indietro.  Anche perchè sono anni che cerco di organizzare dei Dubbio, pure a Lucca, e non partono mai...), ma su quando metterlo.  Voglio uno slot tranquillo e in cui si possa sforare senza dover interrompere tutto per andare a giocare altro, quindi pensavo di metterlo Venerdì  sera.  Accetto obiezioni e suggerimenti.

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione da: Mauro - 2012-04-07 01:38:57 ---Tozzie porterà Bliss Stage, forse anche due volte; tieni gli occhi aperti.

--- Termina citazione ---

Ora come ora, accordatomi con Mattia, ne porterei sicuramente uno slot autoconclusivo la domenica mattina. Vediamo sul resto  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa