Autore Topic: Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)  (Letto 5225 volte)

Lavinia

  • Visitatore
Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« il: 2012-04-07 01:34:36 »
Dopo lungo meditare, ho preso le seguenti importanterrime decisioni sulla INC:
-venerdì pomeriggio mi offro per un "chiedi e gioca" che avrà probabilmente come giochi Il Gusto del Delitto, Montsegur 1244, Kagematsu, Hell 4 Leather.
-sono prenotata per un Dubbio con Simone, Giulia, Moreno e forse Ezio. Quando lo si mette ragazzi?
-ho deciso che porterò La mia vita col padrone (versione basic), idealmente in doppio slot così da non correre, fare tutto con calma e avere tempo per parlare della giocata. NOTA: per me giocare avendo un ruolo anche solo lontanamente simile a master classico è un grosso ostacolo emotivo, quindi mi riservo per questo gioco di mettere condizioni di partecipazione per la mia sanità mentale.
-vorrei tanto tanto tanto TANTO provare finalmente Bliss Stage.
-Mi resta uno slot libero, volentieri farei al segretaria ma se c'è qualche richiesta particolare cerco volentieri di incastrarla col resto ^_^


AGGIORNAMENTO:
-Venerdì pomeriggio chiedi&gioca
-Venerdì sera Dubbio di Moreno
-Sabato mattina Steal Away Jordan di Mario (da confermare)
-Sabato pomeriggio LMVcP (da confermare)
-Domenica mattina Bliss Stage di Tozzie
-Domenica pomeriggio LMVcP (da confermare)
« Ultima modifica: 2012-04-10 19:25:00 da Lavinia »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #1 il: 2012-04-07 01:38:57 »
Tozzie porterà Bliss Stage, forse anche due volte; tieni gli occhi aperti.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #2 il: 2012-04-07 01:42:29 »
Posso fare il Servitore?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #3 il: 2012-04-07 03:32:47 »
Posso fare il Servitore?

Ezio, dai, almeno alle Con...    ::) ;D :)

Riguardo a Dubbio: ovviamente, sono in Dubbio. Non sul fatto di organizzarla (e a questo punto vi siete impegnati moralmente, non potete più tirarvi indietro.  Anche perchè sono anni che cerco di organizzare dei Dubbio, pure a Lucca, e non partono mai...), ma su quando metterlo.  Voglio uno slot tranquillo e in cui si possa sforare senza dover interrompere tutto per andare a giocare altro, quindi pensavo di metterlo Venerdì  sera.  Accetto obiezioni e suggerimenti.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #4 il: 2012-04-07 09:52:55 »
Tozzie porterà Bliss Stage, forse anche due volte; tieni gli occhi aperti.


Ora come ora, accordatomi con Mattia, ne porterei sicuramente uno slot autoconclusivo la domenica mattina. Vediamo sul resto  ;D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #5 il: 2012-04-07 11:30:07 »
Posso fare il Servitore?

Ezio, dai, almeno alle Con...    ::) ;D :)

Riguardo a Dubbio: ovviamente, sono in Dubbio. Non sul fatto di organizzarla (e a questo punto vi siete impegnati moralmente, non potete più tirarvi indietro.  Anche perchè sono anni che cerco di organizzare dei Dubbio, pure a Lucca, e non partono mai...), ma su quando metterlo.  Voglio uno slot tranquillo e in cui si possa sforare senza dover interrompere tutto per andare a giocare altro, quindi pensavo di metterlo Venerdì  sera.  Accetto obiezioni e suggerimenti.


Fate pure, ma mi perdete (non è una minaccia, ma una constatazione... un altro uomo lo trovate in fretta).
Non giocherò Dubbio vestito da coniglietta.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #6 il: 2012-04-07 11:43:16 »
Quando mettete Dubbio, non fatemelo sapere all'ultimo momento. Se ho un po' di margine, vi cerco uno spazio tranquillo e riservato più adatto possibile.
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #7 il: 2012-04-07 12:31:21 »
-ho deciso che porterò La mia vita col padrone (versione basic), idealmente in doppio slot così da non correre, fare tutto con calma e avere tempo per parlare della giocata. NOTA: per me giocare avendo un ruolo anche solo lontanamente simile a master classico è un grosso ostacolo emotivo, quindi mi riservo per questo gioco di mettere condizioni di partecipazione per la mia sanità mentale.

Doppio slot attaccato? Se sì temo di non farcela.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Lavinia

  • Visitatore
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #8 il: 2012-04-07 14:15:51 »
Era l'idea iniziale, ma non ho problemi a staccarlo ^_^

Dato che venerdì l'ho tutto impegnato (chiedi e gioca+Dubbio) e domenica mattina mi piacerebbe fare Bliss Stage, e che tu sei impegnato sabato pomeriggio, l'unica mi sembra sabato mattina+domenica pomeriggio.

Potrebbe andare? Anche Ezio è interessato e gli andrebbero bene in linea di massima.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #9 il: 2012-04-07 14:22:33 »
Fate pure, ma mi perdete (non è una minaccia, ma una constatazione... un altro uomo lo trovate in fretta).
Non giocherò Dubbio vestito da coniglietta.

Argh! Mi sono immaginato la scena e temo la rivedrò nei miei incubi!

Ma a questo punto... COSA vuoi giocare Venerì sera vestito da coniglietta? Trollbabe? Monsterhearts? La Mia Vita col Padrone?  (o un hack di Cani nella Vigna con una variante particolare sulla foggia del cappotto?)   ???
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #10 il: 2012-04-07 15:11:41 »
HGMO

Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #11 il: 2012-04-07 15:42:32 »
HGMO sempre for the win, però sinceramente, con tutto il bene e la stima che ho per Ezio... Lui vestito da coniglietta può essere tante cose ma "hot" non credo sia una di queste ^___^;;;
I nitpicker danneggiano anche te. Digli di smettere.

Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #12 il: 2012-04-07 15:54:16 »
Sottovaluti la potenza dell'weird!

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #13 il: 2012-04-07 16:08:00 »
Io ce lo vedo Ezio vestito da coniglietta tacchinare gli ignari avventori di un bar.

Re:Che combina Lavinia (e cosa vorrebbe giocare)
« Risposta #14 il: 2012-04-07 17:19:07 »
Dibs sul Bliss Stage di Tozzie mono-slot! assolutamente lo voglio provare.
Una delle teste di Janus

Tags: