@Giulia
Anzitutto ti ringrazio. Gentilissima.
Il fatto che ti abbiano fatto sentire una pivella credo proprio che sia uno dei problemi che ho rilevato, cioé te eri pivella perché loro ne dovevano sapere di più.
Una riflessione flash. Non devi stupirti del fatto che su GcG ci si interessi ai tuoi post, perché la comunità di GcG si è imposto come metro quello di educarsi a cambiare linguaggio (non solo del forum, ma anche delle persone).
Potrei dirti, che è una questione di passione che traspare dai tuoi post (c'è e si sente, fidati), ma per me non è nemmeno una questo il motivo per cui hai avuto un inserimento entusiasta nella comunità di GcG, anche chi viene a postare con tutto il suo bagaglio di EGO da VIP dei forum ha passione, ma credo che si sia percepita da parte degli utenti della comunity il fatto che "ci tieni".
Questo non significa quanto è figo GcG pacche sulle spalle paracule (un po' si dai), semplicemente significa che non c'è nessuna asticella iniziale se non la volontà di provare, sperimentare, condividere... sopratutto a cena a che ho capito.
Ti ringrazio per la risposta.
Non ho nulla da aggiungere