Autore Topic: I forum ti gonfiano l'ego?  (Letto 7492 volte)

Giulia Cursi

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
I forum ti gonfiano l'ego?
« il: 2012-04-05 22:21:33 »
@Giulia
Anzitutto ciao, non ho avuto occasione di incontrarti ad una Con, ma spero di poter farlo presto, sopratutto se ti porti Simone, a cui devo una birra per una spiegazione datami su Dragonslair.
Tu avevi avuto esperienze e/o ruoli in altri forum prima di postare qui?
Cioé, come nel mio caso avevi un esperienza pregressa che poteva "gonfiare il tuo ego"?
Non voglio essere invadente o avere una tua cronistoria dettagliata, semplicemente mi piacerebbe verificare se effettivamente "i forum fanno male perché ingrassano l'ego".

Io non mi sono mai sentita "esperta" e non ho mai detto di esserlo, su niente.
Inoltre si ho scritto e letto anche su altri forum, ma poco e comunque non mi hanno fatto mai sentire niente di più di una pivella.
Difatti quando ho iniziato a vedere tanto entusiasmo per quello che scrivevo qui mi sono quasi spaventata, non pensavo fossero concetti interessanti. Questo però non succedeva tanto sui forum, quanto nel parlare con altri giocatori.

Poi non so dopo la cena di GcG a Play ormai la mia vita non ha più niente di privato, quindi chiedi pure.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
Re:I forum ti gonfiano l'ego?
« Risposta #1 il: 2012-04-05 23:30:00 »
i forum non ti gonfiano l'ego, ma creano un certo spessore tra te e quello che i tuoi interlocutori dicono davvero, impedendo che il tuo ego venga bucato e sgonfiato se non glielo permetti. sono, cioè, "comodi" per sentirsi fighi senza rischiare di fare figure demm...

« Risposta #2 il: 2012-04-05 23:35:30 »
@Giulia
Anzitutto ti ringrazio. Gentilissima.