Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion

Game Chef spoiler

<< < (2/5) > >>

giullina:
posso dire la mia ipotesi? ne so tanto quanto voi...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: giullina - 2012-04-05 10:13:57 ---posso dire la mia ipotesi? ne so tanto quanto voi...

--- Termina citazione ---
Neanche da chiedere: spara! ^_^

giullina:
secondo me, accanto ai tradizionali quattro ingredienti in forma di parole, ce ne saranno quattro in altra forma... magari immagini? ultimamente su S-G ci sono stati svariati thread in cui venivano postate immagini dicendo "dai un titolo e la descrizione del gioco con questa copertina", quindi i Master Chef potrebbero aver colto l'occasione al balzo.

Jah Messenger:

--- Citazione da: giullina - 2012-04-05 11:45:57 ---secondo me, accanto ai tradizionali quattro ingredienti in forma di parole, ce ne saranno quattro in altra forma... magari immagini? ultimamente su S-G ci sono stati svariati thread in cui venivano postate immagini dicendo "dai un titolo e la descrizione del gioco con questa copertina", quindi i Master Chef potrebbero aver colto l'occasione al balzo.

Magari potrebbero essere meccaniche o Oggetti/idee/altro da poter sfruttare per il regolamento del gioco^^...le immagini sarebbe figo, ma sono un pò old come idea.
Di sicuro mi piacerebbe che il tema sia qualcosa di più leggero e giocoso (ho voglia di creare un gioco per bimbi ;D )

jackvice:

--- Citazione da: giullina - 2012-04-05 11:45:57 ---secondo me, accanto ai tradizionali quattro ingredienti in forma di parole, ce ne saranno quattro in altra forma... magari immagini? ultimamente su S-G ci sono stati svariati thread in cui venivano postate immagini dicendo "dai un titolo e la descrizione del gioco con questa copertina", quindi i Master Chef potrebbero aver colto l'occasione al balzo.

Nel Game Chef 2008 pare che siano stati usati disegni di 29 artisti diversi come ingredienti (http://gamechef.wordpress.com/game-chef-2008/). Se lo facessero non sarebbe una novità; secondo me hanno in serbo qualcos'altro per noi ;)
Ma non riesco ad immaginare cosa, accidenti XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa