Gente Che Gioca > [ARCHIVIO] Game Chef 2012: Pummarola Ediscion
Game Chef spoiler
il mietitore:
--- Citazione da: Filippo Porcelli - 2012-04-05 16:16:20 ---Di sicuro mi piacerebbe che il tema sia qualcosa di più leggero e giocoso (ho voglia di creare un gioco per bimbi ;D )
--- Termina citazione ---
io invece è da qualche mese che ho voglia di "Garden" ( http://it.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy_8 )
Dopo il mio fallito tentativo di inserirli nell'avventura di AIPS ho deciso che prima o poi ci creerò un gioco sopra (uno di quei progetti che non verranno mai portati a termine, li conosciamo tutti..).
Magari riesco ad infilarcelo nel Game Chef.
Patrick:
OT @miet Aegis? /OT
il mietitore:
OT2: non per i combattimenti. Per l'idea di uno che, anzichè andare a studiare ingegneria o qualche scienza pura, va in un'università in cui assieme a tutti i vari esami che devi dare ti insegnano pure a COMBATTERE MOSTRI. E mica è come qui in Italia, che esci con una laurea di cui non sai che fartene. Là esci dall'università che sei un soldato di elite che evoca pseudodemoni, e che conosce un sacco di gnocche. E che può salvare il mondo. Mica cazzi.
"che fai l'anno prossimo? Io vado a studiare Astronomia a Bologna."
"fuck, io vado al Garden di Milano".
Michael Tangherlini:
Altro spoiler:
One set is random and unique, the other fixed.
Trad: Un blocco è unico, determinato casualmente, l'altro è fisso.
-MikeT
(Edit: ti ho aggiustato i tag -Mr. Mario)
Jah Messenger:
La cosa ricorda il vecchio contest di Gdr Italia :D ...teoricamente rafforza la teoria delle immagini...vedremo ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa