Autore Topic: [LSdS]Tre personaggi in cerca di avventure  (Letto 1275 volte)

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
[LSdS]Tre personaggi in cerca di avventure
« il: 2012-04-05 00:13:56 »
Buonasera.
Come anticipato da qualche parte, alcune sere fa ci siamo ritrovati, i miei amici ed io, a preparare le schede per questo gioco.
Ora, essendo io alle prime armi col sistema FATE in genere, volevo chiedere a chi di dovere se i personaggi fossero mirati e ben espressi dai vari aspetti.
Per far questo posterò a grandi linee il foglio di lavoro e i relativi aspetti dei tre personaggi.
Andiamo a cominciare...

Zandrath,"Il signore dei draghi"

Cresciuto nella giungla australiana,allevato da una coppia di pantere ombra;nato dall'unione di una nobile donna dei Borgia e di un uomo drago appartenente ad una antica stirpe ormai estinta.

Aspetti: Uomo dei due mondi  -  Mio padre era un drago!

Trovato dall'antropologo Rick Totem in una missione Top Secret in Austarlia, vengo subito utilizzato per le mie abilità innate con gli animali nella distruzione di basi segrete nelle foreste tedesche.

Aspetti: Non fallisco mai!!!!  -  Ma è al limite dell'impossibile!

Romanzo "Zandrath il mirabolante uomo drago in...L'isola dei draghi!!!
Zandrath,lo stupefacente uomo- drago, deve impedire che lìisola dei dragoni venga distrutta dal malvagio principe della rediviva  Atlantide,"Titaniuss".

Aspetti:  Che Atlantide affondi di nuovo!  -  "Castigo",il mio drago volante!

Guest star 1 "Mc Turto e il seme maledetto"
Mc Turto precipita nella foresta del Borneo, e Zandrath lo salva dalle grinfie degli sgherri di "Gorilla Khan"

Aspetti:  Khan,anche oggi hai perso..  -  Appena in tempo,Mc Turto!

Guest star 2  "Malak Windyce in ...Colui che riunì il tutto"
M.W.,caduto in disgarzia,cerca di accaparrarsi le ricchezze della redivivia Atlantide.Zandrath gli spiana la strada.

Aspetti: Le ricchezze di Atlantide  -  M.W., adesso siamo pari!

Stunt del personaggio:
Ragno umano,compagno animale,Amico animale,Arti marziali,Arma letale.

Malak Windyce

Abbandonato alla porta di un monastero tibetano,figlio segreto  di Islansadih,principessa della tribù dei ladri erranti Tuaragh(regione occidentale Europea), e di Mourthag,asceso a capo clan degli assassini di ghiaccio(regione Nord europea).

Aspetti: Uno ,nessuno,100.000  -  Unirò le parti avverse

Nella Cina ancora divisa veniva usato come ambasciatore tra i popoli;mandata a monte una trattativa per causa di una ragazza,Lui Xe,uccide le parti e ne paga le conseguenze.

Aspetti: Il mio nome è Windyce,Malak Windyce  - Cuore infranto

Romanzo "M.W. in ...Colui che riunì il tutto"
Caracollanti avventure,tra cuiori infranti ed uccisioni,portano M.W. alla giuda contemporanea di due clan nemici.

Aspetti: Sempre all'ultimo momento  -  Ti sembrerà strano,Lui Xe,ma sì,sono proprio io!

Guest star 1 "Zandrath in...L'isola dei draghi"
Perse ormai le tracce del malvagio principe Titanuss, Zandrath si imbatte in M.W. che, avendo prima aiutato il principe, vendeva a Z. l'ubicazione del suo nuovo nascondiglio.

Aspetti: Certo che sono tuo amico,principe Titanuss!!  -  Al miglior offerente

Guest star 2 "Mc Turto e il seme maledetto"
Mc Turto,nella ricerca del seme dellìEden,finisce in India,dove l'ambasciatore M.W. gli procura un incontro in cui ha la possibilità di trovare una pianta per il primo innesto.

Aspetti: Sicuramente Xi Don Me(Spacciatore,venditore di un pò di tutto) lo avrà  -  Il seme dell'Eden

Stunt del PG:
Quartier Generale-Tana-Lussuosa magione-Non bluffare con me-Borseggio con destrezza.

Cuukung Turto "Mc"

Figlio del capotribù degli aborigeni Klmn del Kilimangiaro,scoperti da Mc Tire,una tribù di soli mancini,cultori delle magie rituali.Durante il rito di iniziazione a 10 anni,i campi fiorirono tutti assieme e lui,in trance, ha incontrato la dea della terra,facendo capire a tutti che era benedetto.(Sto scrivendo più o meno ciò che hanno scirtto i giocatori,non me ne vogliate...)

Aspetti: Benedetto dalla dea della terra,Setr  -  Vox populi,vox dei.

Allevato e istruito da Mc Tire,membro di un gruppo di ricerche per scoprire un pianta che cura ogni malattia,durante l'invasione tedesca si salva avvertendo il pericolo.

Aspetti: La chimica è il mio pane  -  Mi prude il ginocchio...

Romanzo "Mc Turto e il seme maledetto"
Mc Turto combatte contro il malvagio Van Haugen per impedire che vengano trafugati i semi dell'albero di mele dell'eden.

Aspetti: Fermo,Van Haugen!  -  La mela dell'Eden

Guest star 1 "M.W. in..colui che riunì il tutto"
Durante l'ennesima disavventura, M.W. riceve un valido aiuto da Mc Turto come guida nei cunicoli sotto Londra,per recuperare la lista del clan degli assassini di fuoco.

Aspetti: Per di qua,M.W.!!  -  Il mondo nascosto

Guest star 2 "Zandrath in..Lìisola dei draghi!"
Titaniuss,per aprirsi una strada verso l'isola, cattura il prode Mc Turto

Aspetti: Salvami Zandrath!  -  La pagherai cara Titaniuss!!

Stunt del Pg: Artefatto raro-artefatto personale-lettura della mano-creatore d'artefatti-spiriti paranormali.

Allora,questi sono i personaggi.Gradirei sapere se per voi gli aspetti vanno bene,cosa cambiereste,cose così.
E poi,ovviamente...qualche consiglio sulle avventure...per favore....nonche sulla gestione degli aspetti...
Grazie.....

Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[LSdS]Tre personaggi in cerca di avventure
« Risposta #1 il: 2012-04-11 13:32:47 »
riuppo per mancate risposte...neanche uno? :'( :'( :'(
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:[LSdS]Tre personaggi in cerca di avventure
« Risposta #2 il: 2012-04-11 14:13:09 »
io ti aiuterei volentieri, ma sto ancora finendo di leggere il manuale... :(

sollecito qualche risposta perché interessa anche a me!
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: