Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Topic di Organizzazione

<< < (2/15) > >>

Arioch:
Dai visto che l'ho proposto GM io allora!

Nota, domani non so se riesco a postare, in caso cerco di riprendervi la sera/dopodomani

Edit: ah, il setting! ora mi leggo quello del manuale, te Patrick visto che hai già giocato hai qualche idea. Sai se è facile/sbrigativo in caso accordarsi su uno diverso?

Patrick:
ok ^^

dunque, ghostfield?

Fabrizio:
Niubbio, avrò letto si e no le prime 10 pagine + Ghostfield per ora. Per il setting, a meno che non ci vogliamo metterci e crearne uno noi Ghostfield o il setting di Rafu mi sembra possano andare bene.

Patrick:
personalmente la demo l'ho fatta nel setting di rafu. io andrei su qualcosa di più..esagerato, più j-rpg. Quindi ghostfield, o qualcosa di inventato (tipo final fantasy becero con qualche setting seed, o come si chiamano) - non penso ci voglia molto a pensare ad un setting se decidiamo mood e "genere", alla fine basta qualcosa schizzato a tratti molto ampi, il resto ce lo si butta dentro metre giochiamo ^^

Arioch:
Leggiucchiato Ghostfield e tutto sommato mi garba, ci sono bene o male tutti gli elementi classici da jrpg.
Per me possiamo usare quello, oppure partire da lì e aggiungerci dei pezzi nostri/togliere quello che non ci piace.

Ci sono cose in particolare che NON volete vedere in gioco?
Io sarei per un tono abbastanza "epic", non proprio spensierato ma nemmeno grimdark (diciamo più verso il tono di ff12 che di ff7), ovviamente coi soliti tramacci e bellocci efebi e misteriosi fra le file dei nemici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa