Play by Forum > (Anima Prime) PbF 2

Topic di Organizzazione

<< < (3/15) > >>

Patrick:
io ff12 non lo conosco, ma se siamo sui toni di ffVIII o ffX ci sto: azione, ignoranza, non troppe pare mentali (ecco, magari prendiamo ffVIII ma non suqall XD).

Voglio fare Final Fantasy Advent Children! XD

Fabrizio:
Io conosco solo il primo cd di FF8 e basta, usare i vari FF come termini di paragone è come parlare in arabo per me >_>

Luca Bonisoli:
Ok per Ghostfield e per il mood alla Final Fantasy ma senza troppe pare.
Il primo disco di FF8 mi sembra abbastanza rappresentativo dell'intenzione generale (è verso la fine che FF8 vira pesantemente verso l'allucinogeno, con la faccenda delle Streghe e della compressione temporale... UGH!)  :P .
Altra domanda: preferite steampunk alla FF7 o con tecnologia futuristica alla FF8 (con astronavi, basi spaziali e tutto il resto?)

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-05 21:31:43 ---Voglio fare Final Fantasy Advent Children! XD

--- Termina citazione ---

Me lo sono riguardato oggi appositamente!!!  8)
Spacca di brutto!!!
Ahem...scusate... ora riprendo un po' di contegno...  ;)

Arioch:

--- Citazione da: Fabrizio - 2012-04-05 21:51:07 ---Io conosco solo il primo cd di FF8 e basta, usare i vari FF come termini di paragone è come parlare in arabo per me >_>

FF8 non sono riuscito a sopportarlo, se hai iniziato la "saga" FF con quello non mi meraviglio che poi te non abbia voluto giocarne altri  ;D

Che termini di riferimento hai, Fabrizio? Se ti dico Grandia o Ys vado meglio? Se no fai pure te qualche esempio, ovviamente non limitato ai jrpg

FF12 è praticamente FF meets Star Wars, ma qui potete vedervi l'intro: http://www.youtube.com/watch?v=H8JNeXaNbcw

Cmnq sì, i combattimenti alla Advent Children sono più o meno quello che ho in mente.

Patrick:

--- Citazione da: Arioch - 2012-04-05 22:12:20 --- l'intro: http://www.youtube.com/watch?v=H8JNeXaNbcw

ma sai che non mi ispira per niente? O.o

cmq secondo me come setting possiamo tenere ghostfiled, alla fine come giò detto ha un po' tutte le componenti principali dei j-rpg, lil materiale non manca. Eventualmente pensiamo a qualche spunto di ambientazione aggiuntivo, vediamo se ci sono le tematiche che ci interessano, ed eventualmente possiamo sempre aggiungere qualche particolare ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa