@Patrick
Hai aperto una linea di discussione che di fatto è l'altra faccia della medaglia, però ti pregherei, per chiarezza, di contestualizzare maggiormente i tuoi contributi rispetto all'argomento del topic.
@Giulia
Anzitutto ciao, non ho avuto occasione di incontrarti ad una Con, ma spero di poter farlo presto, sopratutto se ti porti Simone, a cui devo una birra per una spiegazione datami su Dragonslair.
Tu avevi avuto esperienze e/o ruoli in altri forum prima di postare qui?
Cioé, come nel mio caso avevi un esperienza pregressa che poteva "gonfiare il tuo ego"?
Non voglio essere invadente o avere una tua cronistoria dettagliata, semplicemente mi piacerebbe verificare se effettivamente "i forum fanno male perché ingrassano l'ego".
@Marco
Credo Marco che tu, fra tutti, abbia centrato il senso della discussione.
Quando viene naturale riempirsi la bocca: probabilmente è causa di un eccesso di EGO.
Quando si è in overdose da ego e da supercazzole è difficile non fare come ho fatto io, o come ha fatto Fabio (Thondar), o, in passato, altri utenti: andare sparati a postare nella sezione più difficile del forum, perché hei! Mo te faccio vede io.
Capisco il tuo commento di real politique, però capisci che la tua affermazione non fa altro che confermare quanto dico.
Moreno, come Ezio, hanno dato una soluzione: giocare e condividere le proprie esperienze.
Proprio per questo: "non avere voglia di provare niente di nuovo" credo che dovrebbe entrare di diritto in un atimanifesto per GcG; una specie di manifesto per i gemelli cattivi legati in soffitta e costretti a mangiare teste di pesce.