Autore Topic: Introduction, from France [Re:[Game Chef 2012] this year you may design and submit games written in  (Letto 11305 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
To the ones who can understand this language here's the post ^^

http://silentdrift.net/forum/viewtopic.php?f=36&t=2628

PS Welcome Ludovic :D

Ludovic

  • Membro
    • Mostra profilo
I did the same on Casus No : http://www.pandapirate.net/casus/viewtopic.php?f=8&t=20107
This is the biggest french RPG forum and some Indie lovers lurk on it. ;)

I think, it could be difficult, because in France, this weekend (the 18 20 may) is a long weekend thanks to "non working" day. And generaly May is used to go on hollydays, because it is a month with several "non working" day.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
A common ground for European indie gamers would be cool, indeed. It could be a great initiative!
welikepastries.eu could be a good name. :P



-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
FYI, anyone translating Prosopopée will be awarded with a golden statue in her own image. and cookies. more probably only cookies.
(can I haz more mushishi styled rpg please?)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Salve a tutti, e grazie per l'accoglienza calorosa della scena indie francofona! Thanks Paul for the good words!

Ludovic, da chi non sono il padrone per niente (in fatto, è lui che mi paga...), vi ha già detto tutto che sta importante. Mi sembra che la scena italianofona è molto più sviluppata che la francofona (dico sempre "-fona" perché sono svizzero è sostegno minorità linguistiche e geografiche!) Non conosco convenzione puramente indie in francese, ma ci sono qualche che hanno ogni anno un po più di indie dentro. Abbiamo anche ritardo sulle traduzione, ma Ludovic ed altri mettano al corrente i francofoni.
Mi dispiace, ma non potrò venire questo anno ad Internoscon, ma mi piacerebbe venire quando avrò finito il mio gioco (Innommable ~ innominabile), magari in 2013... ma non potrei fare presentazioni in italiano, non parlo correntemente.

Fabio, Prosopopée  è davvero un gioco magnifico. Si può giocarlo con l'amica, la mamma, la suocera, etc. (questo è la mia esperienza). E' proprio per tutti! L'autore anche ha un proietto di fare un altro gioco d'ispirazione giapponese, per ora si chiama Yôkai, e permesse di fare storie di fantasmi e maledizione drammatiche!

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Benvenuto Christoph! (rispondo in italiano che è più semplice per me e comunque c'è sempre Google Translator... ::))
E' un peccato che tu non possa venire a INC quest'anno, ma stai pur certo che se un giorno vuoi venire a trovarci noi ne saremmo più che felici! Accidenti dovrei studiare un po' di Francese o magari riprendere quel poco di Tedesco che sapevo!

Ad ogni modo sarebbe bello avere qui sul forum il contributo di voi ragazzi della scena indie francese, è incredibilmente utile confrontarsi con altre persone in particolare se vengono da realtà molto diverse dalla propria.

Non ci dispiacerebbe provare qualche gioco inedito.

Poi per qualunque altra esigenza c'è sempre G+!!! ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
se serve, per il tedesco ci sono io :P

grazie del tuo intervento Christoph! :)
(sprichst du deutsch? oder schwitzerdütsch? :P)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

(sprichst du deutsch? oder schwitzerdütsch? :P )


Knoedel!!!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
(sprichst du deutsch? oder schwitzerdütsch? :P )


Knoedel!!!


Strudel!


Benvenutissimi ai nostri amici d'oltralpe. Tutte le alpi.

Di questo passo dovremo seriamente iniziare a pensare come gestire il multilingue qui sul forum ^^
____________________________________________


VERY welcome to our firends behind the Alps. All the Alps!

Whe should seriously start to think how to manage multiple languages here in the forum ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.



It seems that storygamers.eu hasn't been taken yet. It's not as immediate as eurogamers.eu, but hey, that could be a good second choice. Otherwise, eurolistes.eu is free as well.







YES GIULIA! We need a place for gamers from all around Europe.

Its a shame eurogamers.eu is already taken by videogamers, we need an evocative name not chosen not taken by others. ^^

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
creambuns.eu? = bomboloni alla crema .eu

lol
« Ultima modifica: 2012-04-12 14:04:34 da Nenhiril »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
personojludante.eu o personojkiuludas.eu
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: