Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 2

Scena 3 - Mattina Giorno 2 - Casa di Gus

<< < (2/3) > >>

Antonio Caciolli:
Direi che tiro falsehood  forkandolo come hai detto (anche se non ho capito benissimo quell'abilità)


Appena vedo in lei un segno di perplessità mi giro verso le carte che ho preprato e aggiungo "Ho già fatto i documenti che un tizio mi ha chiesto ... domani li consegno e ho finito, ma adesso dedichiamoci a noi ... credo che ce lo meritiamo proprio"


secondo me ci sta anche un dado in più per le carte e per la situazione ... che con la stanchezza di Marika e tutto il resto verte a mio favore ... ;) :P


intanto tiro
Falsehood 1 successo
fork 1 successo


dai ... mi manca il successo del dadino contentino del GM verso la scena bella di sesso sfrenato :P

Arioch:
Soothing Platitudes è sostanzialmente l'arte del lecchinaggio: migliori la disposizione degli altri nei tuoi confronti o ne plachi le ire dicendogli cose che non vogliono dire niente ma che loro trovano piacevoli e che vogliono sentire. Tipo "sì, lo so, hai perfettamente ragione come sempre!" o "Non so come farei senza di te!" fino a "bello il tuo nuovo taglio di capelli, ti sta proprio bene!".
Insomma, complimenti random.

Non ho capito bene cosa vorresti farle credere però. Ovvero il tuo intento per il conflitto sarebbe "portarmi Marika a letto", giusto? E la task che intraprendi per ottenerlo è quella di mentirle per tranquillizzarla? Cosa le vorresti far credere in pratica? Le mostri le carte per farle capire che il tuo lavoro è già concluso?

Antonio Caciolli:
eccomi:


l'intento è portarmi Marika a letto ma non tanto contro il suo volere. Cioè io parto dal presupposto che un po' di tenero tra lei e Gus ci sia e che le maggiori reticenze della donna siano dovute alla inaffidabilità di Gus. Io vorrei usare le carte che ho appena confezionato e che ho posato sul tavolo come prova che ho fatto un lavoro e devo solo consegnarlo (senza farle vedere le carte o quant'altro, ma solo facendole vedere il plico chiuso che sembra un lavoro da falsario che è stato finito). Cioè farle fiutare che devo solo farmi pagare.
Tutto questo per tranquillizzarla e far sì che non ci sia una diffidenza che la frena da passare la notte insieme.


E' un po' come dire "abbiamo entrambi voglia di far sesso insieme, non ti procurare perché non sono nei guai e non farò cagate ... ora che sei tranquilla godiamoci la notte"


può andare?

Arioch:
Ok, capito. Vai col dado extra per la balla credibile, ricorda che se hai successo puoi descrivere te.

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: Arioch - 2012-04-11 22:38:42 ---Ok, capito. Vai col dado extra per la balla credibile, ricorda che se hai successo puoi descrivere te.

--- Termina citazione ---
successo

con calma posto anche

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa