inCONtriamoci > Internoscon 2012
Altre cose che porto
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-04-04 09:51:33 ---
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-04-04 02:22:43 ---Hybris (Solips-Mage) vi farà finalmente capire come funziona Mage: The Ascension. Avete il potere di plasmare il mondo a vostra immagine e somiglianza. Siete disposti a farlo e a pagarne le conseguenze? Solipsist, nel setting di Mage. O quasi.
--- Termina citazione ---
Se lo metti venerdì pomeriggio mi iscrivo DI SICURO.
--- Termina citazione ---
Ritratto: mi sa che il venerdì sono già impegnato. Sabato pomeriggio come ti pare?
Serenello:
Io per ora mi sto tenendo libero tutto il sabato per Knights.
Dimmi quando vuoi metterlo che poi organizzo il resto :D
Davide Losito - ( Khana ):
Ora sono a zonzo x il centro Italia. Appena mi fermo cerco di fare il punto con tutte le richieste, così vi do un calendario preciso
Dunque, a conti fatti, dovrebbe venire una cosa tipo questa:
Dawn of A New Tomorrow: Venerdì (probabilmente pomeriggio, cioè il primo slot del venerdì. E molto plausibile che si sfori oltre le 18.30).
Knights of Twilight: Sabato (ho problemi SERI con la mattina... io vi avviso, quindi Sabato Pomeriggio 14.30 - 18.30)
Rimangono gli altri, in attesa di ulteriori richieste.
Rimane anche la nuova versione di Fragma, per gli interessati.
Non ho idea di come si svolgerà la "festa" del sabato sera, ma se c'è ancora il teatro disponibile, potrebbe essere carino fare un Effetto Cherenkov "teatrale" :)
Scusate se non ho ancora ufficializzato i miei eventi, ma ancora non ho capito se posso ritenermi iscritto d'ufficio per interposta Porchetta, oppure devo seguire un iter più normale, che verrà poi ri-bilanciato in seguito :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa