inCONtriamoci > Internoscon 2012
Altre cose che porto
Davide Losito - ( Khana ):
Serenello vuole provare Knights of Twilight.
Ci sono altre richieste per giochi presentabili da me?
Dawn of a New Tomorrow è pronto per farvi vivere le amletiche scelte di un neo-super eroe che deve schierarsi per i buoni o per i cattivi.
Effetto Cherenkov vi porterà in un'escalation di eventi che porteranno a nudo la vostra vita, mentre intorno a voi si consuma un disastro nucleare di cui rischiate di essere vittime
Covenant vi mostrerà il vero volto delle persone dietro a tutti i complotti che accompagnano la storia dell'uomo dalle origini ad oggi e vi chiederà da che parte vorrete stare.
Hybris (Solips-Mage) vi farà finalmente capire come funziona Mage: The Ascension. Avete il potere di plasmare il mondo a vostra immagine e somiglianza. Siete disposti a farlo e a pagarne le conseguenze? Solipsist, nel setting di Mage. O quasi.
Jah Messenger:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-04-04 02:22:43 ---
Dawn of a New Tomorrow è pronto per farvi vivere le amletiche scelte di un neo-super eroe che deve schierarsi per i buoni o per i cattivi.
Covenant vi mostrerà il vero volto delle persone dietro a tutti i complotti che accompagnano la storia dell'uomo dalle origini ad oggi e vi chiederà da che parte vorrete stare.
--- Termina citazione ---
Sto provando invidia per questi due...poi voglio gli AP, specie del secondo ;D ...del primo attendo il manuale figo, invece ;)
Ciao
Fil
Mr. Mario:
Dei cinque, l'unico su cui non sbavo è Dawn, ma solo perché l'ho già giocato. :)
Non sono certo del tempo che ho a disposizione però. Ti faccio sapere a breve.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-04-04 02:22:43 ---Hybris (Solips-Mage) vi farà finalmente capire come funziona Mage: The Ascension. Avete il potere di plasmare il mondo a vostra immagine e somiglianza. Siete disposti a farlo e a pagarne le conseguenze? Solipsist, nel setting di Mage. O quasi.
--- Termina citazione ---
Se lo metti venerdì pomeriggio mi iscrivo DI SICURO.
Se lo metti sabato mattina o pomeriggio mi iscrivo molto probabilmente (cioè: a meno di una conferenza veramente interessante).
Tutto il resto credo di averlo occupato.
Pantoufle:
A me interesserebbe provare sia Dawn of a New Tomorrow che Knights of Twilight ma devo ancora vedere bene come gestire le potenziali 4 slot a cui potrò partecipare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa