inCONtriamoci > Internoscon 2012

INC SPA

<< < (9/12) > >>

il mietitore:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-04 21:00:28 ---
--- Citazione da: il mietitore - 2012-04-04 20:47:54 ---se le donne hanno questo allora noi uomini abbiamo bisogno di un accesso gratuito a qualcosa di virile.
--- Termina citazione ---

Mai sentito dire qualcosa sulla birra di INC?  ;D

È che quelle ce le hanno gratis pure loro :(

Quanto alla spa, in effetti noi che siamo per la paritá dei sessi (è un plurale maiestatis) approveremmo senz'altro che fosse concessa gratis anche agli uomini. Pur non facendone uso personalmente: trovo quella roba davvero snervante :(

Lavinia:
I maschietti usufruiscono di male privilege ogni giorno dell'anno, che almeno abbiano la decenza di stare zitti le poche volte che esser donna porta dei vantaggi  :P

Ezio:

--- Citazione da: Lavinia - 2012-04-05 13:54:15 ---I maschietti usufruiscono di male privilege ogni giorno dell'anno, che almeno abbiano la decenza di stare zitti le poche volte che esser donna porta dei vantaggi  :P

Seee... io ho una morosa del Leone, io!

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-04-05 10:57:37 ---Di te mi fido Mattia, ma non vorrei che la mia relazione con Simone faccia venire strane idee a chi non mi conosce...

Troppo tardi.
Dovevi leggere meglio la EULA prima di clickare "accetto"...

--- Citazione da: Lavinia - 2012-04-05 13:54:15 ---I maschietti usufruiscono di male privilege ogni giorno dell'anno, che almeno abbiano la decenza di stare zitti le poche volte che esser donna porta dei vantaggi  :P

Hmm... *riflette sul discorso appena concluso, dell'amica della collega che in 1 anno e 1 figlio col capo, è arrivata a essere primo livello in azienda*
Sì... certo...

Lavinia:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2012-04-05 14:34:16 ---

Hmm... *riflette sul discorso appena concluso, dell'amica della collega che in 1 anno e 1 figlio col capo, è arrivata a essere primo livello in azienda*
Sì... certo...

Sigh...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa