inCONtriamoci > Internoscon 2012

INC SPA

<< < (8/12) > >>

Claudia Cangini:
Mauro se ci fosse il +1 te lo darei

Patrick:

--- Citazione da: Nenhiril - 2012-04-05 10:57:37 ---Di te mi fido Mattia, ma non vorrei che la mia relazione con Simone faccia venire strane idee a chi non mi conosce...

--- Termina citazione ---
no, cioè, tu ti metti con Simone Micucci -Spiegel-TM e poi speri che la gente non si faccia strane idee su di te? Mi sa che ti sfugge qualcosa =P

@claudia: c'è la fanmail ;)
@matteo: anche io ho pensato INC S.p.A. XD (magari mettete "beauty center" o qualcosa di simile nel titolo, che è più chiaro?)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Mauro - 2012-04-05 11:27:18 ---
--- Citazione da: triex - 2012-04-05 11:01:12 ---Son l'unico che a leggere il titolo si immagina una megaazienda quotata in borsa?
No. È da quando ho visto il titolo che mi gira in testa una battuta sul fatto che aprendo una SpA finalmente Michele ammette di guadagnare, dalla INC.

Idem c.s. (e la laurea in economia fa il resto, a pensare ad "una S.p.A." invece che ad "una spa". ^^; )

--- Citazione da: Patrick - 2012-04-05 11:34:25 ---
--- Citazione da: Nenhiril - 2012-04-05 10:57:37 ---Di te mi fido Mattia, ma non vorrei che la mia relazione con Simone faccia venire strane idee a chi non mi conosce...

no, cioè, tu ti metti con Simone Micucci -Spiegel-TM e poi speri che la gente non si faccia strane idee su di te? Mi sa che ti sfugge qualcosa =P

Eh, in effetti... :P

Ma su, che -Spiegel-™ ci piace così. ^_^

Patrick:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2012-04-05 11:49:58 ---Ma su, che -Spiegel-™ ci piace così. ^_^

mai sostenuto il contrario (nè, spero, sia stato inteso il mio post con accezione negativa verso giulia). Solo...che -Spiegel- è -Spiegel-, insomma XD (ma sto andando OT)

Giulia Cursi:
In fondo sono una persona normale... ç__ç

Poi alla cena di GcG ero seduta di fianco a Niccolò-Domon... me la sono proprio andata a cercare, mi sono beccata le peggio battute e dire che non è colpa mia...

Scherzo comunque! Non sono ancora scappata e questo dovrebbe dimostrare che in fonod Simo merita. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa