Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Gentechegplus

<< < (7/9) > >>

Patrick:
presente ^^

Claudia Cangini:
Paolo cos'è che non ti è chiaro? Parli del lavoro di Matteo o G+ in generale?

Patrick:
ho aggiunto un po' di persone, vediamo quanto lo userò XD

Rodrigo:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-04-14 12:05:36 ---Paolo cos'è che non ti è chiaro? Parli del lavoro di Matteo o G+ in generale?

--- Termina citazione ---
Ma no, direi che non mi è chiaro come rimanere aggiornato su chi propone sessioni e quando. Ovvero se ci sono altri metodi oltre che andare sulla pagina che ha fatto Matteo....
Oppure anche se Gentechegplus sia solo un modo per tener traggia delle giocate fatte e non quelle che necessitanmo giocatori ^_^
Per G+ no problem ho anche già provato l'hangout che mi sembra ottimo, anche se devo ancora usarlo per giocarci.

Scusate l'interesse, ma ho pochi amici che giocano indie e io sono un uomo versatile che vuole sperimentare :D

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-04-20 00:26:35 ---Ma no, direi che non mi è chiaro come rimanere aggiornato su chi propone sessioni e quando. Ovvero se ci sono altri metodi oltre che andare sulla pagina che ha fatto Matteo....
--- Termina citazione ---

A parte il sito Gentechegplus, su Google+ di solito si utilizza l'hashtag #GcG+, anche se al momento è un po' un far west e non c'è un metodo unico per rimanere aggiornati.

Un altro modo per cercare giocatori è scrivere direttamente qui sul forum nella sezione apposita, ma se vuoi giocare via hangout ti consiglio di aggiungere tutti quelli segnati su Gentechegplus e scrivere un messaggio su Google+ con l'hashtag #GcG+ (puoi fare una ricerca per vedere alcuni esempi di utilizzo dell'hashtag).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa