Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Gentechegplus
Matteo Suppo:
Oggi, in anticipo di ben 2 giorni sulla tabella di marcia che mi ero prefissato annuncio che ho rilasciato la versione 2 di Gentechegplus.
Features
Ogni giocatore loggato può creare una Giocata, che altro non è che una pagina con un titolo e un testo.
Ogni giocatore loggato può commentare la sua o la giocata degli altri.
Le giocate vengono elencate in ordine di data, basandosi sulla data dell'ultimo commento.
Issues
Non è possibile eliminare giocate.
Non è possibile modificare giocate.
La grafica è pessima.
Le prossime due settimane saranno orientate a trovare e correggere bug, a migliorare le prestazioni, a decidere in che direzione muoversi.
Considerate che ci sto dedicando una frazione abbastanza risibile del mio tempo.
Mi aspetto le prime segnalazioni di bug in tempo zero, naturalmente.
Dario Delfino:
la priorità secondo me è risolvere i primi due issues ;)
Rodrigo:
Ma per uno che si è iscritto d apoco a g+ c'è una guida che mi risparmi lo smanettamento per scapire di che diavolo parlate? :D
Mauro:
La versione breve e grossomodo completa è che il sito di cui si parla qui tiene un elenco degli interessati: seguendolo, potrai vedere quando qualcuno si aggiunge, in modo da aggiornare le tue cerchie.
Matteo Suppo:
In realtà adesso permette anche di creare e commentare dei post relativi alle giocate. In questo modo non si va a sporcare G+
Comunque non fatevi problemi ad utilizzarlo eh :S Mi serve anche come benchmark per capire quante sono le risorse utilizzate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa