OT:Mario e Giulia,vi prenotiamo (io e la mia signora) sin da ora per giocare ad AW
...
@Manfredi:Guarda,io sono sempre del parere che un gioco (di qualunque tipo,non solo di ruolo) vada provato.
In più guardare delle registrazioni lascerebbe un pò il tempo che trova,in quanto non si sta parlando di film,ma di un altro tipo di esperienza...
In più 2,una sessione ad AW via G+ non richiederebbe altro che una serata libera e una buona connessione(oltre,ovviamente,ad una web cam e ad un microfono),e sarebbe,per te,decisamente più fruttifera sotto ogni punto di vista..
Poi,ovvio,sei tu che reputi cosa sia meglio per te...io ti dico che via G+ sto portando avanti una partita a Polaris che mi ha chiarito molti dubbi e mi sta facendo apprezzare questo bellissimo gioco in un modo che , leggendo vari AP e giocando con i miei amici, non ero riuscito a fare.
Va da sè che NON la sto giocando per sperimentare, ma solo per divertirmi, come d'altronde faccio sempre;d'altro canto,nella rete ho trovato un mezzo facile,comodo e veloce per giocare quei giochi più "ostici" per i miei amici tradizionalisti, e lo uso non appena posso. Ecco,ti sto solo consigliando di fare lo stesso.