Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Il mondo dell'apocalisse a Play. Una Prima esperienza con questi giochi strani

<< < (2/5) > >>

Ezio:

--- Citazione da: Mar - 2012-03-30 20:07:26 ---Allora, come promesso in un altro post, proverò a raccontare la mia prima (e unica per ora) partita a IMDA, nonchè la mia prima partita ad uno di questi (come chiamarli? nuovi giochi? bomboloni?) di cui finora ho solo letto.

--- Termina citazione ---

Prova con "giochi di ruolo" ;-)

Per il resto complimenti: hai capito perfettamente lo spirito dell'Apocalisse.

Patrick:
fanmail! :D

Serenello:

--- Citazione da: Mar - 2012-03-30 22:00:27 ---@fabio. Al giocatore di Acido e'piaciuto. La cosa che inizialmente ci ha colpito di piu credo sia stato proprio il fatto che quasi nulla era predeterminato. Poi, tornando in auto, e'venuto fuori anche un altro ragionamento. Cioe' che il fatto di essersi affezionati a questi pg era indipendente dai loro punti esperienza. E che anche per questo eravamo interessati a come sarebbero andati a finire ma per una questione emotiva non per il timore di perdere un "investimento di tempo/ punti esperienza.

*_* benveniù e fanmail!

Iacopo Frigerio:

--- Citazione da: Ezio - 2012-03-31 11:49:15 ---
Prova con "giochi di ruolo" ;-)

Per il resto complimenti: hai capito perfettamente lo spirito dell'Apocalisse.

O al massimo con Giochi di Roleplay :-D

Bello comunque... un altro volontario a cui far provare un sacco di giochini divertenti divertenti... Hai mai sentito la necessità di vendicarti per un torto subito?

Ezio:

--- Citazione da: Iacopo Frigerio - 2012-03-31 14:27:19 ---Bello comunque... un altro volontario a cui far provare un sacco di giochini divertenti divertenti... Hai mai sentito la necessità di vendicarti per un torto subito?

Perché in quel caso Fantasmi Assassini è il gioco che fa per te (ovviamente fai l'MC)! XD XD XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa