Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Il mondo dell'apocalisse a Play. Una Prima esperienza con questi giochi strani
Matteo Suppo:
Potremmo fare delle combo: facciamo delle demo del mondo dell'apocalisse spingendo i PG a uccidersi tra di loro, poi iacopo si avvicina, cinge loro le spalle con un braccio e dice: "E se ti dessi la possibilità di vendicarti?"
Niccolò:
poi la vendetta consiste nel costringere i pg assassini a giocare a dnd3?
Ezio:
--- Citazione da: triex - 2012-03-31 14:54:57 ---Potremmo fare delle combo: facciamo delle demo del mondo dell'apocalisse spingendo i PG a uccidersi tra di loro, poi iacopo si avvicina, cinge loro le spalle con un braccio e dice: "E se ti dessi la possibilità di vendicarti?"
--- Termina citazione ---
FANMAIL!
Mar:
@Iacopo.
In realtà no. Non sono un tipo molto vendicativo. Tranne forse durante la pratica legale: ma lì chiaramente, si rientrava in La mia vita col padrone (non è un caso che il capo, durante la pratica, si chiami proprio Dominus).
Mi è venuta in mente un'altra cosa.
Prima di iniziare la demo, qualcuno dello stand Janus (non so il nome, però) mi ha detto che IMDA è un gioco in cui si diverte soprattutto il master, perchè, grazie al sistema di gioco, sembra sempre che il master sia bravissimo
Bene. Neanche a farlo apposta, il commento di uno dei miei amici (quello che giocava Ethan) è stato proprio. "Sì, bello. Ma secondo me dipende tutto dal fatto che il master era molto bravo". ;)
Ovviamente, senza niente togliere alla bravura di Triex come MC.
Ezio:
--- Citazione da: Mar - 2012-03-31 16:20:07 ---@Iacopo.
In realtà no. Non sono un tipo molto vendicativo. Tranne forse durante la pratica legale: ma lì chiaramente, si rientrava in La mia vita col padrone (non è un caso che il capo, durante la pratica, si chiami proprio Dominus).
Ok, proviamo un altro giro.
Una di queste opere di fiction ti ha fatto mai dire: "Figata!"
- Il Conte di Montecristo (Vale anche l'anime)
- Kill Bill
- C'era una volta il west
- Il Corvo
- Il Gladiatore
In tal caso ascolta Iacopo.
Ah, se poi ti dico: motociclisti non-morti che tornano dall'Abisso per vendicarsi?
--- Citazione da: Mar - 2012-03-31 16:20:07 ---Mi è venuta in mente un'altra cosa.
Prima di iniziare la demo, qualcuno dello stand Janus (non so il nome, però) mi ha detto che IMDA è un gioco in cui si diverte soprattutto il master, perchè, grazie al sistema di gioco, sembra sempre che il master sia bravissimo
Bene. Neanche a farlo apposta, il commento di uno dei miei amici (quello che giocava Ethan) è stato proprio. "Sì, bello. Ma secondo me dipende tutto dal fatto che il master era molto bravo". ;)
Ovviamente, senza niente togliere alla bravura di Triex come MC.
Perché con giochi meno moderni è sempre, davvero, merito del master ^^
Ognuno "legge" quello che è può secondo il proprio "vocabolario" ;-)
Che poi, però... si, l'abilità personale dà spesso quel tocco in più.
Anzi, no, non l'abilità, l'abilità è qualcosa di innato.
È l'ESPERIENZA che fa la differenza, e quella chiunque può farsela ^^
E triex ha un sacco di esperienza alle spalle XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa