Autore Topic: Anima Prime?  (Letto 6595 volte)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Anima Prime?
« il: 2012-03-29 23:43:18 »
E' da un bel po' che mi riprometto di provare AP ma lui è sempre lì che prende polvere da un bel po' nel mio HD... ci sarebbe qualcuno interessato a un pbf? Magari qualche volenteroso che voglia fare da GM?  :D
Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Anima Prime?
« Risposta #1 il: 2012-03-30 00:27:05 »
io potrei partecipare volentieri, ma sinceramente non ho gran voglia di fare il GM...se serve sono disponibile, ma preferirei cedere l'onore a qualcun'altro ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Anima Prime?
« Risposta #2 il: 2012-03-30 00:34:52 »
Guarda, c'è Dario (Delfino) che lo mette tra i suoi cinque giochi preferiti, ma francamente non so se gli interessi il PbF...

Magari prova a contattarlo; altrimenti, se mi ricordo, glielo chiedo io domani sera in video-ritrovo.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Anima Prime?
« Risposta #3 il: 2012-03-30 09:42:16 »
Guarda, c'è Dario (Delfino) che lo mette tra i suoi cinque giochi preferiti, ma francamente non so se gli interessi il PbF...

Magari prova a contattarlo; altrimenti, se mi ricordo, glielo chiedo io domani sera in video-ritrovo.

Ok, provo, grazie!
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Anima Prime?
« Risposta #4 il: 2012-04-01 22:04:45 »
Non c'è proprio nessuno oltre a Patrick che ha voglia di giocare?
Blood & Souls for Arioch

Re:Anima Prime?
« Risposta #5 il: 2012-04-02 11:00:03 »
Io! Io! ;D
Ho scaricato  a suo tempo la versione pre-final (gratuita) e da allora è nella mia top 5 dei giochi da provare!
Non avendoci mai giocato, ovviamente non me la sento di fare il GM, però provarlo mi interessa parecchio!  8)
Per le modalità vedremo: il PbF non entusiasma molti, anche se io non l'ho mai provato, quindi non saprei. Adesso vedo che va di moda Hangout di Google Plus, ma anche quello purtroppo non l'ho mai provato (mi sono iscritto a G+ ieri appositamente. Mi ci vorrà un po' per capire come funziona...)  ::)
In alternativa, come piano di riserva se non ci sono altre possibilità migliori, si potrebbe provare a sfruttare Google Docs (quello sì che l'ho già provato, e ha funzionato abbastanza bene): creare un documento di testo condiviso su Google Docs e scriverci a turno con colori diversi per distinguere le persone. E' simile al PbF, però meno dispersivo perchè non è frammentato in un milione di post.
Attendo novità.
Luca.


Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Anima Prime?
« Risposta #6 il: 2012-04-02 11:20:33 »
per me hangout è un po' complicato da attuare, tra famiglia, bimba e ragazza. Comunque in tre saremmo ancora pochi ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Anima Prime?
« Risposta #7 il: 2012-04-02 22:14:11 »
per me hangout è un po' complicato da attuare, tra famiglia, bimba e ragazza. Comunque in tre saremmo ancora pochi ^^

Purrtroppo anche per me è piuttosto difficile trovarmi via chat/hangout... Luca per te il pbf sarebbe proprio un sell out o saresti curioso di provare comunque?

Blood & Souls for Arioch

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Anima Prime?
« Risposta #8 il: 2012-04-02 22:16:48 »
Dario è stato contattato? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
Re:Anima Prime?
« Risposta #9 il: 2012-04-02 22:53:52 »
Dario è stato contattato? ^^

sì ma mi ha detto che non può/non lo attira il pbf  :-\
Blood & Souls for Arioch

Re:Anima Prime?
« Risposta #10 il: 2012-04-02 23:24:48 »
Luca per te il pbf sarebbe proprio un sell out o saresti curioso di provare comunque?

In linea di principio a me il PbF va benissimo!  ;D
La mia unica difficoltà è che posso accedere al forum solo da casa, dopo il lavoro, quindi se siete abituati ad altri ritmi non vorrei rallentare troppo il gioco...  ::)


Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Anima Prime?
« Risposta #11 il: 2012-04-02 23:38:03 »
io non ho particolari pretese per un pbf, basta anche un post ogni 2-3 giorni (anche se io potrei farne con maggiore frequenza).
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Anima Prime?
« Risposta #12 il: 2012-04-03 00:19:30 »
io non ho particolari pretese per un pbf, basta anche un post ogni 2-3 giorni (anche se io potrei farne con maggiore frequenza).

OK, perfetto.  :)

Zachiel

  • Visitatore
Re:Anima Prime?
« Risposta #13 il: 2012-04-03 01:29:37 »
Voi mi tentate ragazzi ma ho già un altro PbF ed un PbC (o due) da seguire...

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Anima Prime?
« Risposta #14 il: 2012-04-03 11:22:08 »
daaaaaaai marco, sappiamo che ti piacereeeeeeeebbe

:D
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: