Autore Topic: Cerco giocatori per addentrarmi nelle oscure terre dei giochi moderni  (Letto 4608 volte)

Ciao a tutti ragazzi, sono un giocatore consumatissimo di GDR classici (20 anni di giocate selvagge a qualunque gioco tradizionale esistente) e mi piacciono molto anche i board game alla Talisman o Arkham Horror. Mi avvicino proprio di recente ai giochi moderni, questo nuovo filone che sto esplorando di recente solo a livello di lettura. Visto che tra teoria e company nn credo arriverò mai da nessuna parte, vorrei provare a giocarci direttamente come suggerisce d'altronde anche il buon Asimir!
Sono in contatto con lui via FB e, dopo una lunga discussione, conveniamo entrambi che sia meglio provare e punto :)
Per quanto sia pratico di GDR capisco che è come partire da zero e non mi spaventa, anzi mi eccita. Dunque, chi mi da una manina? Se esistono giocatori in quel di Pavia ne sarei lietissimo, altrimenti sono disponibile anche a organizzare qualcosa online! Gioco fate voi, purché estremamente lontanissimo dal mondo del GDR tradizionale, perché, mi dicono, la terapia d'urto sia la cosa migliore da fare :P
Ciao a tutti e a presto!!

Luca
Luca De Marini

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Ciao Luca,
sei capitato proprio nel posto giusto!

Venerdì sera probabilmente giochiamo su G+ a Shock, che è quanto di più lontano possa esserci da un GdR tradizionale (non c'è manco il Master!); se ti interessa, dammi il tuo contatto gmail (anche in privato), così ti aggiungo alla cerchia e puoi partecipare all'organizzazione delle giocate (questa di domani e/o le successive).
In alternativa, se preferisci, puoi aggiungermi tu: girolamo.castaldo@gmail.com

A presto!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Se poi ogni tanto te la senti di spostarti, io sto a Milano sud e nuovi giocatori fanno sempre piacere  :)
Una delle teste di Janus

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
uhm Pavia è lontano ma vicino...
Comincia a segnarti sulla mappa dove si trova Arconate e tieniti libero attorno al ponte della madonna in dicembre :-)

Per il resto io sono Iacopo Frigerio :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Grazie mille ragazzi mamma quanti feedback! Allora, questo venere ho la sessione di GDR classico con gli amici, però, Girolamo, si organizziamoci per le prossime volte se possibile!
A Milano posso anche venire una volta ogni tanto :)
Comincio a investigare dov'è Arconate ;)
Luca De Marini

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Io salto un pò di turni che in questa settimana e la prossima devo capire come funzionerà la mia vita a Granada, dopo di che mi riattiverò per il gioco online :)
SHOCK è consigliatissimo... lo giocai alla mia seconda INC e ne rimasi folgorato.


EDIT:
e ovviamente, benvenuto su GenteCheGioca! ^_^


PS: il mio nick è con la H davanti ... Hasimir ;)
« Ultima modifica: 2012-03-30 03:33:37 da Alessandro Piroddi (Hasimir) »
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Comincio a investigare dov'è Arconate ;)


In mezz a la scighera...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo cosa stai organizzando di bello ad Arconate?
P.S.: non ho mai giocato online via chat vocale / video, ci proverò anche perché ho molti amici sparsi in giro per l'Italia ed il mondo e mi piacerebbe riuscire a riagganciarmi con loro, ma a parte questo, non c'è nessuno nessuno a Pavia? Sicuramente un'escursione milanese la posso fare, per carità. Però sarebbe bello avere qualcuno di fisso nella stessa città visto l'impegno che richiede il lavoro!
Luca De Marini

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Allora, questo venere ho la sessione di GDR classico con gli amici, però, Girolamo, si organizziamoci per le prossime volte se possibile!

Certo! Come t'ho detto, dammi il tuo contatto G+ o, se preferisci, aggiungi tu il mio, così ci teniamo in contatto per le giocate.

A presto!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ciao Luca, conosci INC? Se vuoi venire le CON sono il modo migliore per trovare nuove persone e conoscere nuovi giochi. Se vuoi un invito ne ho ancora da parte ^^


Altrimenti a Rovereto ci saranno a breve le LudicaEgo: [size=78%]http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,6697.0.html[/size]


Io, poi, sto decidendo se andare ad Este in Gioco, e potrei persino portare qualcosa da giocare XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Non ho idea di cosa siano le INC!
Cmq, su G+ sono thedarkmaster! Aggiungetemi pure!
Luca De Marini

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
INC è InterNosCon, un ritrovo di gioco a maggio in emilia romagna (uno dei principali per GenteCheGioca).
Se ce la fai a passare, ti stra-consiglio di fare un salto!

Maggiori info:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/board,122.0.html
http://2012.internoscon.it/
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Ogni anno, nel week end vicino al ponte della Madonna (ma se posso mai lo stesso, perchè è più un problema per tutti) organizzo la arCONate, una convention in due giorni e un terzo (da venerdì sera a domenica sera). Si tratta di una con poco affollata, molto rilassata e dove puoi trovare un sacco di giochi tutti legati al mondo indie e alle tre case (e ormai oltre alle tre case).
Immagino sia "relativamente" vicina per te.

Poi una puntata due tantum all'anno la potrei fare dalle tue parti, ma tu dovresti organizzarmi "humus" poi io vengo e ti faccio giocare a scelta tra tutto quello che conosco (anche se poi è buona educazione soprattutto chiedermi le cose che mi sono più proprie :-D)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

HA ah ah, se per Humus intendi terreno fertile, ci sono mille modi di intenderlo ;)
Sicuro trovi gente che ha voglia di provare, sicuro trovi da magnare cose divine (la mia futura moglie è una Dea, anche in cucina), sicuro trovi anche da dormire se ti vuoi fermare e sicuro trovi amici ospitali :D
Quando vuoi! Anzi, se ti va di sverginarmi di viulenza con una one shot di un gioco da te prescelto, fammelo solo sapere! :=)
Luca De Marini

Tags: