Play by Forum > (Fantasmi Assassini) Raccolta
Commenti MrMario vs Marco Costantini
Mr. Mario:
Marco, dobbiamo pescare dallo stesso mazzo, quindi le carte te le devo dare io. Per stavolta nessun problema comunque, vado a pescare dal mio mazzo il 5 di quadri. :)
Marco Costantini:
Ah, meglio così :)
Mr. Mario:
Scusa Marco, sono stati un paio di giorni un po' travagliati, adesso vedo di essere più costante.
Claudia Cangini:
Per quanto riguarda le parti fisse all'inizio io ho una mia idea: è un gioco da 30-60 minuti. Proprio la rapidità è il suo punto di forza ed è tutto ottimizzato per essere veloce al massimo. Per questo non devi fermarti all'inizio a inventarti questo e quello. il gioco ti da gli strumenti per abbozzare subito uno scheletro di personaggio che andrà a definirsi meglio proprio durante il gioco grazie alle reazioni che avrà alle varie situazioni, alle risposte che darà a certe domande, ecc.
Provate a immaginarvi quanto potrebbe rallentare l'inizio del gioco mettere certe persone davanti a una pagina bianca.
Faccio anche notare che una persona giovane e atletica che pratica la speleologia urbana lascia comunque AMPIO spazio di personalizzazione: è un uomo? una donna? una brava persona? un delinquente? un nerd? un jock? ecc.
Marco Costantini:
Sto cercando di testare il gioco e di capirlo, quindi anche quando son andato a 20 ho provato a fare una cosa che non era esattamente la prima che mi passava in testa.
Il testo dice: di all'MC in quale occasione ti sei trovato più vicino alla morte.
La prima cosa che mi viene in mente è descrivere un evento in cui il mio personaggio -Sam- ha rischiato di morire...poi peò rileggo meglio. Non c'è scritto proprio questo. E allora ho pensato di mettere Sam vicino ad una morte vera ed avvenuta (e così è nato il flash della sua storia d'armore spezzata con Juls).
Secondo voi il testo può anche essere interpretato così?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa