Play by Forum > (Fantasmi Assassini) Raccolta

Commenti MrMario vs Marco Costantini

<< < (3/4) > >>

Mr. Mario:
Io lo avrei interpretato nel primo modo, ma penso ci possa stare.

Claudia Cangini:

--- Citazione da: Marco Costantini - 2012-04-02 14:33:51 ---Secondo voi il testo può anche essere interpretato così?

--- Termina citazione ---


Secondo me ci sta. Se tu lo hai visto così, hai fatto bene.

Marco Costantini:
Innanzitutto Mario, scusa tantissimo per la pausa ma ho passato le vacanze di pasqua solamente a lavorare (praticamente tornavo a casa solo per dormire). Ora la situazione si è normalizzata e quindi eccomi qui, spero possiamo procedere più speditamente...anche perchè con ben due fantasmi alla calcagna non credo che andrò molto lontano :P

E a proposito di questo, credo di aver sbagliato la penultima mossa.
Mi spiego.
Io sarei dovuto andare a 10, chiederti cosa poteva farmi il fantasma bracioso, pescare e in base alla mia mano dirti cosa facevo.
Invece che ho fatto: sono andato a 10, ho raccontato di come Sam urlasse e poi ridesse istericamente, ti ho chiesto cosa poteva farmi il fantasma, tu mi hai risposto, abbiamo pescato e poi ti ho detto (in base alla pescata) cosa facevo.

La parte in grassetto è quella sbagliata ed il motivo è semplice: ti ho raccontato come reagivo prima di pescare. Ho fatto gridare Sam, ma invece "gridare" è una conseguenza dell'aver Spallato.

Mr. Mario:
Non mi ero posto un particolare problema. Non credo che tu non possa urlare o ridere istericamente se il manuale non ti dice di farlo. Semplicemente, a quella voce, il manuale ti può imporre di fare qualcosa. Se avessi anche sballato, semplicemente non avresti potuto smettere di urlare.

Nulla di grave.

Se invece a te ha dato fastidio, la prossima volta semplicemente dai un'occhiata a tutta la voce prima di rispondere. ;)


... specialmente l'ultima riga. 8)

Patrick:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2012-04-13 03:44:29 ---dai un'occhiata a tutta la voce prima di rispondere. ;)

--- Termina citazione ---
giocando ho scoperto che questo è generalmente una buona cosa da fare. Prima leggi tutto il paragrafetto, poi decidi cosa fare ^^ (spesso la prima parte diventa molto più chiara/precisa leggendo anche il resto, se ci si ferma solo alle prime frasi si rischia di fare casino con quelllo che c'è dopo - true story)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa