Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Segnalazione articolo scorretto
Mr. Mario:
Di Piombo temo di averla rubata io, gli ho fatto riaprire gli scatoloni mentre stavano andando via (grazie ancora, ragazzi!).
Pantoufle:
Condivido il fatto che "discreto successo" e "grande successo" nello stesso articolo riferito a 2 giochi differenti porti a un confronto poco felice. Sopratutto in riferimento a due giochi che alla fin fine al Play si sono fatti valere nelle debite proporzioni. Come è già stato spiegato hanno fatto sold out tutti e due, e come autore sono molto soddisfatto così come credo lo sia Daniele.
Detto questo, parlo sempre per me, ma non penso ci fosse l'intenzione nell'articolo di mettere a confronto Aegis e Piombo, o almeno, da quello che ho letto anche nei mesi precedenti al Play dove cmq Gdr italia ha dato ampio spazio a tutti e due.
Credo che la questione forse vada portata su Gdr italia, dove si può commentare direttamente l'articolo. Oltre a dare una maggiore visibilità alla cosa, porterebbe il confronto a chi l'articolo l'ha scritto dando così la possibilità di eventuali rettifiche e chiarimenti.
Iacopo Frigerio:
--- Citazione da: LucaRicci - 2012-03-29 11:26:43 ---A LucaRicci piace rubare le copie personali! Se avessi pazientato ancora un po', avrei dovuto farlo anche con Piombo.
Un peccato per l'articolo così impreciso, già scrivono così poco sui gdr...
--- Termina citazione ---
Beh... Ormai chi ha più voglia di scrivere le news esce così poca roba che non vale la pena
(Inutile che cerchiate di capire, è in atto un in-joke e chi può capire capisce!!!)
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Pantoufle - 2012-03-29 19:22:11 ---
Detto questo, parlo sempre per me, ma non penso ci fosse l'intenzione nell'articolo di mettere a confronto Aegis e Piombo, o almeno, da quello che ho letto anche nei mesi precedenti al Play dove cmq Gdr italia ha dato ampio spazio a tutti e due.
--- Termina citazione ---
Per completezza dell'informazione, io sono invece del tutto convinta che cancellare dall'articolo su Play l'esistenza di Narrattiva e l'ultimo gioco che ha fatto uscire sia assolutamente voluto. Non riesco a immaginarmi uno che si disturba a informarsi sulle copie vendute di Piombo e Aegis e "non vede" il nostro banco (nello stesso blocco di Aegis, di fronte a Piombo), i nostri quattro tavoli demo e l'ultimo gioco di Vincent Baker.
Mapperfavore...
Mr. Mario:
Stavo per fare l'avvocato del diavolo, e dire 'no, dài, Claudia, è perché parla dei giochi di autori italiani' ma ho controllato e... non è vero.
_O_
anzi no, in questo caso direi
|O|
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa