Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Segnalazione articolo scorretto

<< < (3/6) > >>

Daniele "fenna" Fenaroli:
Cazzo Claudia ti fai nemici i poteri forti del gdr e ora ti lamenti!
Guarda che sei proprio strana!
Non resta che inimicarsi il pulzillo e avrai contro tutto il gotha del giornalismo ludico in italia.
Ah! C'è Ciro Alessandro Sacco... però vabbé è Ciro

Claudia Cangini:
amo vivere pericolosamente -.-

Pantoufle:
Io ho detto la mia a riguardo del confronto Aegis e Piombo, per il resto sono ben poco informato... rimango dell'idea che se si va a commentare l'articolo su Gdr italia si rende cmq la cosa ben più visibile che in questo thread. Tutto qua. Anche a riguardo di tutto il resto, non ha più senso confrontarsi direttamente con chi ha scritto l'articolo? Se non altro i commenti saranno in scalata sotto l'articolo, e quindi ben più visibili da chiunque.

Ezio:

--- Citazione da: Pantoufle - 2012-03-29 19:22:11 ---Condivido il fatto che "discreto successo" e "grande successo" nello stesso articolo riferito a 2 giochi differenti porti a un confronto poco felice. Sopratutto in riferimento a due giochi che alla fin fine al Play si sono fatti valere nelle debite proporzioni. Come è già stato spiegato hanno fatto sold out tutti e due, e come autore sono molto soddisfatto così come credo lo sia Daniele.
Detto questo, parlo sempre per me, ma non penso ci fosse l'intenzione nell'articolo di mettere a confronto Aegis e Piombo, o almeno, da quello che ho letto anche nei mesi precedenti al Play dove cmq Gdr italia ha dato ampio spazio a tutti e due.
Credo che la questione forse vada portata su Gdr italia, dove si può commentare direttamente l'articolo. Oltre a dare una maggiore visibilità alla cosa, porterebbe il confronto a chi l'articolo l'ha scritto dando così la possibilità di eventuali rettifiche e chiarimenti.

--- Termina citazione ---

Ciao Alberto, grazie per aver risposto.

Io non voglio portare la questione su GdRItalia perché, davvero, sono un animale da forum singolo. Non amo le polemiche intra-forum e sono un sostenitore della "teoria del giardinetto". Ho aperto questa segnalazione solo perché la cosa mi ha davvero, ma davvero, irritato.
Non voglio, quindi, buttarmi in una discussione su un forum che non seguo.
Considerami un agorafobico che ha paura di uscire di casa, ok? ;-P

Non fermerò nessuno dal farlo, però, sia per verificare l'eventuale buona fede, che rimane sempre una possibilità, che per diffondere informazione corretta.

Comunque ricopio qui di seguito un post che ho appena scritto su G+, che spiega bene come la penso:

Ognuno è re a casa propria, e così come io e altri dirigiamo il forum di Gente che Gioca nella direzione che più riteniamo sensata Nadir e altri hanno il pieno diritto di gestire GdRItalia e i suoi articoli come meglio credono.

A loro sta bene così? Nessun problema.
Non sono per nulla convinto della buona fede di quell'articolo, temo fortemente che ci sia malizia, per tutto quello che Iacopo, Claudia e altri stanno tirando fuori nelle ultime ore, ma riconosco pienamente il diritto di scriverlo.
Così come io ho il diritto di scrivere un altro articolo portando dati che puntano il dito verso quella che, per me, è disinformazione (voluta o meno).

Non ho voluto alzare i toni nella mia segnalazione pretendendo una rettifica proprio per la stessa ragione: non mi importa riceverla. Se arriverà sarò ancora più contento, ma non la pretendo ne me l'aspetto.

La cosa migliore che si può fare ora è, penso, far girare quanto più possibile la mia segnalazione, magari linkandola nei commenti dell'articolo, in modo da combattere la disinformazione con l'informazione ma, per l'amor di dio, senza alzare i toni. Ricordate: ognuno è re a casa propria, e a fare del "giornalismo" scorretto ci rimette sopratutto il giornalista, almeno se viene scoperto.

Anche in caso contrario sono convinto, comunque, che il tam tam della rete informerà Nadir piuttosto in fretta.

Davide Losito - ( Khana ):
Anche io voglio fare gnè gnè!!!
Anche io!!!

[ gnè gnè ]
Ecco, nessuno ha scritto da nessuna parte che Elar ha esaurito anche la seconda tiratura... uffa, è un'ingiustizia!
350 copie in poco più di due anni... e nessuno dice nulla.
Sono offeso.
[ / gnè gnè ]

fffffatto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa