Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Il senso dei dadi ne "La mia vita col padrone"

<< < (4/6) > >>

Renato Ramonda:
Per curiosita': come giochi un personaggio come Machiavelli? Un fine dicitore? Un leader carismatico? Uno scienziato che sa molto piu' di te?

Come giochi qualcuno che sa fare qualcosa molto meglio di te, in ambito sociale, mentale, intellettuale, carismatico, ecc?

il mietitore:
Sarebbe molto difficile da giocare in ogni caso: sia che io debba giocarne il dialogo, oppure che tu lanci i dadi e debba poi giustificarne il successo giocandoti la cosa.

per dire, restando in tema di LMVcP e del suo sistema: tiro i vari dadi, vinco io contro il padrone.
Bene.
ora devo giocare la cosa.
ehm.. O__O

Renato Ramonda:
Mah, giocare personaggi con capacita' molto superiori alle tue, invece, e' del tutto naturale. Lo fai di continuo.

Quante persone hai mai fatto fuori a spadate? E con le armi da fuoco?

Personalmente non sono capace di maneggiare un mitra, ma alcuni dei miei personaggi si. E non so nemmeno aprire le persone e leggerle come libri, ma Franklin Waters il mio personaggio di NCaS lo fa :)

il mietitore:
eh, perĂ² parlavamo di ambito sociale e carismatico.

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Postato da: renatoram[/cite]E non so nemmeno aprire le persone e leggerle come libri, ma Franklin Waters il mio personaggio di NCaS lo fa :)
--- Termina citazione ---

Anche Rohan Kishibe se non ricordo male ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa