Autore Topic: Este In Gioco - 21-22 Aprile  (Letto 19677 volte)

Este In Gioco - 21-22 Aprile
« il: 2012-03-28 01:05:19 »
Non sono io l'organizzatore, ma so che sono cambiate molte cose e quest'anno Este In Gioco sarà diversa, anche nella location, che sarà "in centro" (non so altro).
Apro questo thread solo per sapere se qualcuno viene ed eventualmente organizzarci.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #1 il: 2012-03-28 10:01:21 »
Sento gli amici e poi ti so dire!

Non ricordo se ho la tua mail diretta per prendere eventuali accordi in privato sui dettagli... fermo restando che fare un po' di "caciara" sul forum fa sempre pubblicità alla manifestazione, quindi per gli eventi (appena so se qualcuno dei miei viene) ne parliamo su questo thread. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #2 il: 2012-03-28 10:33:36 »
per noi trentini sono 2 ore di viaggio, ma se il week end successivo salite voi, come segno di gratitudine e reciproca collaborazione, non dovrebbe essere troppo difficile spostarsi ^^

dipende anche da cosa facciamo il week end precedente ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #3 il: 2012-03-28 10:38:12 »
io dovrei esserci, spero proprio!!!

Casomai ci incotnriamo, proviamo qualcosa? Che ne dite?

 ;D

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #4 il: 2012-03-28 10:41:22 »
beh...ad Este ci sono di sicuro!!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #5 il: 2012-03-28 10:41:30 »
ah, soprattutto: cos'è, di preciso? XD
una CON, una fiera, un week-end-gioco...?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #6 il: 2012-03-28 11:35:44 »
Per noi reggiani sono due ore di viaggio, ma se il week end dopo salite in trentino per sdebitarvi potremmo pensarci XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #7 il: 2012-03-28 11:42:41 »
fanmail! ^_____^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #8 il: 2012-03-28 11:50:00 »
Per noi reggiani sono due ore di viaggio, ma se il week end dopo salite in trentino per sdebitarvi potremmo pensarci XD
Check your mailbox, Ezio. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #9 il: 2012-03-28 13:49:10 »
Per noi reggiani sono due ore di viaggio, ma se il week end dopo salite in trentino per sdebitarvi potremmo pensarci XD
Voi reggiani non avete facoltà di parola dato che non siete saliti a Padova per NovaLudica :-P

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #10 il: 2012-03-28 14:07:12 »
Voi reggiani non avete facoltà di parola dato che non siete saliti a Padova per NovaLudica :-P
Era quella volta che c'era in contemporanea un evento a Reggio?

Cose che succedono, per avere una disponibilità di un locale ti devi accordare mesi prima, e poi uno scopre che quel giorno lì c'è un altro evento (disse Mattia a cui rode che per l'INC due amici hanno uno un battesimo ed uno un matrimonio a rompere le scatole).

Precisazione forse inutile: lo so che scherzi, vedo la faccina... in effetti, chi mai potrebbe arrabbiarsi sul serio o vedere malizia in due eventi ludici che cadono lo stesso giorno (a meno di annunciare le date 6 mesi prima tipo l'INC o Play, che hanno un'organizzazione un pochino più poderosa di "ci troviamo a giocare un pomeriggio")?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #11 il: 2012-03-28 14:38:41 »
mi permetto di rimanere OT ancora con un post, e rigiro il punto di vista: ci sono talmente tante CON che le date ormai si sovrappongono quasi necessariamente? MA BEN VENGA! :D

/OT
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #12 il: 2012-03-28 21:20:22 »
La mia mail per questo genere di cose è khana at katamail dot com


Io a Trento vengo sicuramente ^^
Maggiori dettagli qui, appena li avrò.


Direi che però sarebbe molto interessante portare un po' di quelle robe lì nuove, nuove, tipo Fantasmi Assassini, Gioventù Bruciata, Mondo dell'Apocalisse... Hot War è già stato ampiamente sperimentato a Este, quindi non so cos'altro suggerire.


Chiaramente sono suggerimenti, poi si accetta qualsiasi cosa ^^
Vedevo in giro richieste per giocare a Solipsist, ad esempio. Solipsist è FIQUO. Anche se non sai pronunciarne il nome. :P
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #13 il: 2012-03-28 22:16:31 »
io a Trento mi sa che salto. Ho un corso di aggiornamento il 28, mentre il seminario di shiatsu il 14. Este è perfetta proprio in mezzo, ma se quel weekend c'era Trento non avrei avuto problemi...

Re:Este In Gioco - 21-22 Aprile
« Risposta #14 il: 2012-03-29 21:44:26 »
Io sono in astinenza da gdr, quindi mi pippo tutte le CON in circolazione da qui a giugno.
Quindi consideratemi In per il 22, considerando che il giorno prima ho il matrimonio di una cugina, probabilmente riuscirò ad essere lì di pomeriggio.
Fatemi sapere se ci sono slot aperti.
Daniele "fenna" Fenaroli

Tags: