Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Desiderio di Impotenza in "La Mia Vita col Padrone"

<< < (12/13) > >>

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Matteo[/cite][p]"[...]di crostini ne ho da mangiare prima di[...]"[/p][p]Questa è l'espressione più bella che ho sentito questa settimana... Sei il mio idolo fino a lunedì mattina.[/p]
--- Termina citazione ---

è abbastanza in uso dalle mie parti (Reggio Emilia), soprattutto da parte di nonni verso i nipoti perchè "i giovani d'oggi...!" XD

--- Citazione ---[cite]Postato da: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Postato da: Hasimir[/cite][p]Play Dumb ?[/p]
[p]Ne aveva parlato Moreno (come se ci fosse un argomento di GdR di cui Moreno non ha parlato :P ) ma non trovo il post.[/p][p]In pratica, SE IL GIOCO E'BUONO, basta giocare come viene più ovvio e spontaneo, senza cercare di fare "i fenomeni" o "gli originali" a tutti i costi.

Capisco cosa intendi dire; non voglio certo fare la fenomena, è solo che quando un gico mi incuriosisce e/o appassiona molto voglio cercare di capirlo il più possibile. Quando avrò il tempo leggerò gli articoli su The Forge su come sono nate le meccaniche ecc di LMVcP (grazie Moreno per i links!), sono sicura che risponderanno in maniera più soddisfacente a molte delle mie curiosità e imparerò molte cose. :)

Moreno Roncucci:
PLAY UNSAFE, non "play Dunb"...  =:-I

E il thread è QUI!

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Lavinia[/cite]voglio cercare di capirlo il più possibile

A differenza di altri giochi però il grosso del "lavoro", ovvero dell'apprendimento, lo effettui ad un tavolo giocando, non esibendo la tua memoria nel citare pezzi del manuale. ^_^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Postato da: Moreno Roncucci[/cite][p]PLAY UNSAFE, non "play Dunb"...  =:-I[/p][p]E il thread èQUI![/p]

Ah, ecco.

Dov'è che l'ho sentito formulato come "Play Dumb", invece?

Renato Ramonda:
All'interno di Play Unsafe c'e' un capitolo che in sostanza incita a "non cercare di fare la cosa piu' intelligente", immagino tu ricordi quello.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa