Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
rgrassi:
Mossa postata... Noterete che ho impostato un certo tipo di 'genere' (fantastico 'storico' surreale, alla Wild Wild West, o qualcosa del genere). Tuttavia, voi avete il potere di rinsaldarlo o di modificarlo. Non è stato ancora detto in che setting ci troviamo. Nè sappiamo chi sia questo krimen.
Mossa a Mauro, che muove Cassandra.
Rob
Mauro:
Continuo la scena nell'aereo o si passa al ricordo per spiegare perché è salita sull'aereo? Nel secondo caso nessun problema a impostare la scena, ma se avete idee sul perché sono piú che gradite.
rgrassi:
No no, direi di continuare la scena dell'aereo...
Non giochiamoci ancora il flashback.
Vediamo prima cosa succede.
Ricorda che posso sempre chiederti dei lanci per verificare che accada quello che stai proponendo. In casi negativi, preparati a modificare i post.
Rob
Glenda:
non avendo mai visto wild wild west, dovete spiegarmi di che genere si tratta. E anche chi è la persona (o l'organizzazione?) di cui sta parlando il tizio sulla torre di controllo, altrimenti non posso interagire con lui...
rgrassi:
Glenda, siccome io non ho specificato le cose che chiedi, vuol dire che le puoi definire tu. Se qualcosa non mi sta bene, mi opporrò chiedendo di andare ai dadi. Sai che si chiama Tim, che presumibilmente lavora alla torre, che presumibilmente conosce le due persone che sono nella sala controllo e che parla del fatto che la tempesta è stata provocata artificialmente e non è naturale.
Inoltre, tu stai controllando un personaggio, vuol dire che hai un potere limitato di 'azione'. Non puoi 'muovere' gli altri personaggi a tuo piacimento. Puoi dire quello che il tuo personaggio sta pensando o sta vedendo o vuole fare. Se gli esiti di queste azioni sono "non ovvi" ti chiederò un lancio di dado.
In ogni caso, ora tocca a Mauro. :)
Quanto a "Wild Wild West"...
http://en.wikipedia.org/wiki/Wild_Wild_West
Ma quello che volevo dire è che la storia è ancora completamente aperta e non abbiamo ancora definito nessun genere specifico. Potrebbe virare sull'horror o sul cyberpunk nel breve giro di due post. :D
Ciao, :)
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa