Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
rgrassi:
Ho aggiornato la scheda con (credo) tutto quello che ci siamo detti.
Può darsi che manchino dei dettagli (che in Levity, se detti, sono molto importanti). Magari ci torneremo su...
Rob
rgrassi:
Dunque, dobbiamo attendere la decisione di Glenda che può;
* Rigettare quello scritto da Mauro perchè ha violato il suo ambito di narrazione (non poteva USARE il tuo personaggio per fare qualcosa) senza fornire altre giustificazioni.
* Accettare quello che ha scritto ma mettere un Veto Estetico dicendo che NON TI PIACE e rischiare di andare ai voti o ai dadi. (significa che, se vince Glenda, si rigetta IN TOTO quanto scritto e Mauro deve riformulare, ma se vince Mauro, la frase resta così com'è)
* Accettare quello che ha scritto ed andare ad un Conflitto e rischiare di andare ai voti o ai dadi. (significa che si potrebbe dover riscrivere parzialmente quanto scritto da Mauro)
* Accettare così come scritto da Mauro.
Dopodichè, se volete, vorrei capire se Greg Cross è Krimen. Se non volete capirlo adesso, ditelo, ed andiamo avanti con la storia.
Rob
Mauro:
Se Greg era veramente su un aereo durante la tempesta, considerando che Krimen era nella sua base le due cose non coincidono... se non era su un aereo, c'è un aereo al momento senza pilota.
Glenda:
A me l'idea che Greg Cross sia Krimen non piace.
Su questo chiederei decisamente un conflitto.
rgrassi:
@Mauro
Beh, noi sappiamo solo che Greg Cross era già partito quando la tempesta era in corso, infatti all'hangar non c'era il suo aereo. Non sappiamo da quanto fosse partito.
@Glenda
A me piace molto invece... Su questo conflitto voglio andare in fondo. :)
E se anche perdo, rilancerò con una posta diversa.
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa