Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
Mauro:
Personalmente mi sono immaginato lo schiaffo come una reazione istintiva a qualcosa che il padre ha detto o fatto; il cambio di atteggiamento potrebbe essere dovuto (1) al passare del momento (magari lui ha fatto qualcosa che le ha fatto perdere il controllo, ma lei è comunque veramente rattristata dal fatto che sia finita in quel modo), e (2) al fatto che dicendo “Non volevo che finisse cosí” potrebbe riferirsi alla madre, quindi a un’altra persona.
rgrassi:
In effetti le argomentazioni di Mauro reggono...
Inoltre,
--- Citazione ---
Personalmente mi sono immaginato lo schiaffo come una reazione istintiva a qualcosa che il padre ha detto o fatto;
--- Termina citazione ---
Se Glenda decide di accettare ci porta a dover tenere conto di questo vincolo:
"Il padre di Cassandra, farà o dirà qualcosa prima del finale che la costringerà a colpirlo con uno schiaffo, facendogli cadere la maschera di Krimen."
Inoltre, credo che sia importante decidere:
"Greg Cross è davvero Krimen?" oppure indossava la maschera nelle scene finali per un motivo tutto da chiarire?
Ci vogliamo giocare questa cosa oppure ce la lasciamo per dopo?
Rob
rgrassi:
A proposito, ho preparato questa scheda per tenere traccia di tutto.
Ditemi se manca qualcosa o se vi viene in mente qualcosa di utile.
Rob
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]facendogli cadere la maschera di Krimen
--- Termina citazione ---
Questo potrebbe accadere, ma non è stato detto che la maschera sia caduta a lui (né lo avevo immaginato, da parte mia).
rgrassi:
Perfetto... :)
Ciò che non è detto esplicitamente è "motore di narrazione". :)
Una fanmail a te. ;)
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa