Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (105/124) > >>

Glenda:
aspè che questa è difficile di brutto...ci devo pensare...

rgrassi:
Volevo farvi notare una cosa importante.
Io non ho detto esplicitamente se uno dei due personaggi se la sia tolta o se l'ha fatta cadere perchè l'aveva in mano o se la maschera fosse lì da 150 anni.
Fate buon uso della Terza Essenza di Levity (quello che non viene detto è motore di narrazione tanto quanto quello che viene detto).
Rob

rgrassi:
Difficile, eh? ;)
Piano piano ci rendiamo conto che, più cose diciamo, più quello che sembrava un campo sterminato per la nostra fantasia è in realtà una grandissima prigione di cui iniziamo a vedere le sbarre (che abbiamo forgiato noi stessi, tra l'altro).
Glenda, Mauro, parliamo fuori dal gioco. Perchè questa mossa sembra particolarmente difficile / compromettente?
Rob

Glenda:
Oggettivamente questa cosa della "maschera di Krimen" mi blocca. Perché mai Krimen dovrebbe avere una maschera? Come fare a spiegare che è di Krimen? (e poi la verità è che odio ragionare all'incontrario e scrivere qualcosa senza avere idea di ciò che è successo prima...Mauro, se ti viene un'idea posta tu)

rgrassi:
Quanto alla maschera, in realtà era un vincolo che avevi espresso tu al post #50...

--- Citazione ---
Krimen è il leader - mai visto in volto - di un gruppo terrorista.
--- Termina citazione ---

Poichè non avevi detto esplicitamente che cosa intendi per "mai visto in volto" ho inteso che avesse una maschera.
Rob
P.S. Devo tra l'altro aggiungere questa cosa ai vincoli che conosciamo. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa