Play by Forum > (Levity) PbF Vari
PBF Levity #1 - Proposta e discussioni
rgrassi:
Si, se vuoi si.
E poi fuori Quote, dichiari quale è l'oggetto del contendere.
Rob
Glenda:
modificato
Glenda:
Chiederei, a questo punto, a Roberto di assegnare le tre caratteristiche a Adrian e Tim. Posso?
Poi, se avete da aggiungere, aggiungete, altrimenti il riflettore torna sulla base di Dalton
rgrassi:
Dopo il lancio di Mauro, Glenda, ora sta a te. Vuoi davvero portare tutti e due o ti basta uno?
Se vuoi portare tutti e due, continua a dialogare e rilancia i dadi, sostenendo l'argomentazione.
Può darsi che io e Mauro ti concediamo dei modificatori positivi, in modo che tu possa 'vincere'.
Altrimenti prendi quello che la sorte ti ha dato... e fallo tornare a tuo vantaggio.
[Crosspost con Glenda]
Certo che puoi chiedere le caratteristiche. E' nei tuoi poteri. Appena riesco mando.
Rob
P.S. Due note.
1) In questo caso avete visto una gestione di conflitto (o meglio, di volontà contrapposte) senza caratteristiche.
2) A differenza di un Gdr tradizionale, il fatto che i giocatori non controllino nessun personaggio in particolare, non focalizza il 'conflitto' su tornaconto dei singoli giocatori/personaggi, ma su un flusso 'naturale' della narrazione.
Glenda:
quando ho visto il messaggio, avevo già postato. Ok perché Adrian sia seguito solo da Tim
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa