Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (88/124) > >>

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Il secondo: non penso avrebbe senso farle chiedere delucidazioni su cosa intende con "fare problemi"; sia perché mi pare una domanda stupida, sia perché, non essendo obbligata a mantenere quanto dice, non le interessa.
--- Termina citazione ---

Certo, ma siccome può darsi che al prossimo turno la debba muovere io è importante che tu decida questa cosa, perchè altrimenti io le faccio fare un'altra cosa plausibile ma che non era quello che volevi tu... :)
Tu, come giocatore, puoi fare in modo che quello che Cassandra sta pensando, o come vorrà agire, sia un vincolo per me, che magari la erediterò tra qualche mossa.
Esempio:

--- Citazione ---
"Ti seguo, anche se non mi fido di te...", disse Cassandra e mentre lo disse già stava pensando a come colpirlo alle spalle e disfarsi di lui.

Qui, stai dichiarando una intenzione del personaggio. Chi viene dopo di te non potrà ignorare quello che hai detto esplicitamente.
Ad ogni modo, non hai alcun obbligo... :)
Se vuoi (ri)lanciare allora l'esito del lancio può vincolare il tuo personaggio. Altrimenti procediamo... :)
Se non intendi muovere il tuo personaggio in questo turno dichiara semplicemente che 'salti' (come il CIP al poker). :D
Poi la palla ritorna a Glenda che ci chiederà nuove interazioni. :)
Rob

Glenda:
gente...ma io come narratore, posso anche andare a ripescare le situazioni lasciate in sospeso di altri personaggi?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: rgrassi[/cite]Certo, ma siccome può darsi che al prossimo turno la debba muovere io è importante che tu decida questa cosa, perchè altrimenti io le faccio fare un'altra cosa plausibile ma che non era quello che volevi tu

A me va benissimo; onestamente non mi piace, in una simile circostanza, scrivere che in caso lui la tradisca lei farà problemi: mi pare semplicemente ribadire l'ovvio, cosa che a mio parere rovinerebbe la narrazione.
Ora vedo come scrivere che Cassandra lo segue, per il resto preferisco non decidere a priori come si comporterà, senza sapere cosa succederà.

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p aria-level=0 aria-posinset=0 aria-setsize=0]gente...ma io come narratore, posso anche andare a ripescare le situazioni lasciate in sospeso di altri personaggi?[/p][span aria-level=0 class=CommentSignature aria-posinset=0 aria-setsize=0]Pensa che una stella filante è simblo del mio pensiero libero[/span]

Certamente si.
Rob

rgrassi:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Ora vedo come scrivere che Cassandra lo segue, per il resto preferisco non decidere a priori come si comporterà, senza sapere cosa succederà.[/p]

Ok...
Puoi anche dire che Cassandra resta in silenzio... ;)
E lasciare a me la reazione del mio personaggio per capire se posso fidarmi o no.
Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa