Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (9/124) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Postato da: rgrassi[/cite]Vedo solo ora... Tutti 6 per le caratteristiche?
--- Termina citazione ---

Esatto, mi riferivo a questo chiedendo (a livello di battuta) perché in Cani non tiro cosí :D

--- Citazione ---Ricordati che in Levity, se NON USI le caratteristiche queste possono essere rimosse e sostituite da altre

Terrò presente.
Tra l'altro, una nota di colore: "Cass" sta per "Cassandra".

rgrassi:
Questo varrà ovviamente per chiunque debba gestire il personaggio di Cassandra. :D
Rob

Glenda:
Chiarimento:
L'addetto al radar che devo gestire è il Tim che sale le scale o è il tizio che si è accorto dell'aereo nel mio post?
Quel che c'è scritto nel biglietto me lo devo inventare? Perché, se sì, non ho la più pallida idea: urrà!

rgrassi:
Il tizio che si è accorto dell'aereo nel tuo post... :D
Rob

rgrassi:
@Matteo, rispondo qui, perchè il tuo post mi sembra off-thread. Magari eliminalo, dopo.
Per me va bene qualunque metodo per tirare i dadi, tanto non c'è alcun modo di verificare... neanche con quelli online.
Per cui mi fido. :) I giocatori che si siedono attorno al tavolo di Levity devono essere gentiluomini e gentildonne, anche perchè come vedrai, non ha alcun senso barare, visto che non possiedi nessun personaggio.

Quanto alla visibilità, glenda ha dichiarato...

--- Citazione ---Tra l’altro, doveva avere una visibilità quasi nulla: dalla stessa torre di controllo, non riusciva a individuarlo
. Visibilità quasi nulla e forte vento... Ho messo una soglia che mi sembra ragionevole. Piu' avanti, quando entriamo nei meccanismi di levity, vedrete che anche mettere le soglie diventa un gioco di gruppo.
Per ora voglio solo farvi vedere i meccanismi base.

Rob

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa