Play by Forum > (Levity) PbF Vari

PBF Levity #1 - Proposta e discussioni

<< < (5/124) > >>

Matteo Stendardi Turini:
Scusate l'intromissione: forse vi converrebbe aprire un nuovo thread specificamente per il gioco.

[+torna invisibile]

TartaRosso:
Probabilmente Glenda non vi rispondrà fino a lunedì non per disinteresse ma perchè non è a casa nel week end.

Glenda:
Ok. Appena tornata dal mare!
Certo...fare iniziare proprio a me che non so nemmeno in che consiste il gioco è una vera crudeltà!!! (*Glenda piange e fa i capricci*).
Scusa ma...qui non si creano personaggi, non si fanno schede...semplicemente si racconta a ruota? (Non è una critica...anzi, se è così, è fiQuo, lo faccio sempre coi miei alunni!). Dammi qualche delucidazione e poi vedo di iniziare.

rgrassi:
Non c'è "un unico modo di giocare" quando si usa Levity. Potremmo iniziare creando i personaggi e facendo le schede, oppure potremmo, come adesso, iniziare raccontando. NON E' un 'racconto a ruota' di tutti, come vedrai presto. :)
Devi semplicemente darci un incipit. Apri la prima pagina del nostro racconto e dicci cosa c'e' scritto, all'inizio.

@Matteo... Non so se valga la pena aprire un nuovo thread. Penso che potremmo farcela usando solo questo... grazie per il consiglio. :)
Rob

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Postato da: rgrassi[/cite]Non so se valga la pena aprire un nuovo thread. Penso che potremmo farcela usando solo questo...
--- Termina citazione ---

Non è che se ne aprite un altro rubate spazio a qualcuno :)
La cosa è utile più che altro dal punto di vista organizzativo e di ricerca. Chi lurka avrà subito il PbF, separato dal thread di organizzazione e in più potete tenere questo per tutto ciò che può essere "organizzativo" e che avvenga durante il PbF (tipo avvisare che qualcuno ha il pc rotto o che se ne va per una settimana, giusto per fare un esempio).
Vi dico tutto questo dopo aver maturato un po' di esperienza col PbF di Spione. Ho trovato eccellente la soluzione di dividere questi due ambiti, e anche chi leggeva ha ringraziato:)

Mi accodo quindi al consiglio di Matteo, tanto più che aprire una nuova discussione non costa proprio nulla :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa